Il Paradiso delle Signore 6, Vittorio incastra Tina?

Condividi articolo tramite:

Il Paradiso delle Signore 6, Vittorio incastra Tina?

Ne Il Paradiso delle Signore 6, Vittorio incastra Tina che sta mentendo sulla canzone per il film? Conti è sveglio e ha capito che c’è qualcosa che non va nel demo per il musicarello. Pensiamo che a breve la verità verrà a galla. Nella puntata 37 della stagione 6 Anna paga quello che ha consumato in Caffetteria. Quel giorno si è concessa un pasticcino. La Imbriani apprezza gli uomini con la pancia piatta e un gran fisico. Salvatore si intromette. La bellezza di un uomo passa, non la galateria. Così mette una canzone per Anna che inizia a cantare. Sofia guarda la scena sorridente. Vittorio entra in Caffetteria e sente la Imbriani cantare. Vittorio offre a Anna di mangiare insieme. La Imbriani ha già pranzato e ha già anche preso il caffè. Conti nota che Anna ha una bellissima voce. Non sapeva che fosse così abile nel cantare. Salvatore glissa.

Leggi Anche |  Il Paradiso delle Signore 6, Gemma si vendica con Stefania?

Vittorio riascolta la canzone del film. Anna bussa alla porta. La fa entrare. Le chiede di sedersi. I due ascoltano le note che risuonano nello studio. Anna fa finta di non conoscere la canzone di lancio del musicarello di Tina. Vittorio le chiede se non senta qualcosa di familiare. Quando l’ha sentita cantare in Caffetteria ha notato che la voce di Anna è identica a quella della canzone. Anna sostiene di cantare solo frasi. Non potrebbe mai competere con un’artista come Tina. Si definisce stonata. Canta per la figlia e mentre cucina. Vittorio le domanda se abbia mai pensato di cantare in pubblico. Anna è troppo timida. Dice di non averci mai pensato. Noi sì e abbiamo anche ipotizzato come finirà per il film che vede protagonista Tina. Si inventa di dover ritirare l’ombrello in panetteria… La sua, stranamente, non è chiusa di martedì.

Leggi Anche |  Linea Verde | Puntata 15 novembre 2020

Il Paradiso delle Signore 6, cosa fanno Anna, Tina e Salvatore per prendere tempo?

Neva Leoni (Tina Amato) in una scena della puntata 37 de
Neva Leoni (Tina Amato) in una scena della puntata 37 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

continua a leggere dopo la pubblicità

Tina è in Caffetteria. Salvatore chiede alla sorella una mano. La Amato lo informa che le mani hanno fatto da modelle per la campagna di Vittorio. Anna entra al Bar. Non è lì per un aperitivo. Racconta quanto successo con Vittorio. Tina si arrabbia con il fratello. È meglio mantenere la calma. Anna ha fatto finta di cadere dalle nuvole. Secondo Tina bisogna negare fino alla morte. Tina rischia di perdere tutto. Questa menzogna è stata solo un mezzo per prendere tempo. Promette di non metterla più in mezzo. Il film è tutto quello che resta a Tina. Non uccidono nessuno, no? Certo che no, ma stanno prendendo per il naso Conti che sta ha sempre fatto molto per loro.

Leggi Anche |  Come votare i tuoi concorrenti preferiti ad X Factor 2021

Ecco quello che succede a Tina e Anna nelle prossime puntate.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber