Il Paradiso delle Signore 6, Vittorio salva Serena e Beatrice da Dante?

Il Paradiso delle Signore 6, Vittorio salva Serena e Beatrice da Dante?

Il Paradiso delle Signore 6, Vittorio salva Serena e Beatrice da Dante?

Dante annuncia che ha trovato una collaboratrice per i cartamodelli nella puntata 144 della stagione 6. Si chiama Serena Conti. Vittorio apprende la notizia. Non sembra entusiasta. Si allontana con Beatrice. Il Paradiso delle Signore 6, Vittorio salva Serena e Beatrice da Dante?

Vittorio è alla ricerca di documenti. È sfuggente e Beatrice se ne accorge. Conti avrebbe voluto essere messo al corrente della scelta di integrare Serena nel progetto dei cartamodelli. Vittorio non vuole che Dante strumentalizzi Serena, che è come una figlia per lui. Conti non riesce a essere lucido e distaccato quando si tratta della sua famiglia. Beatrice rovescia la prospettiva,  Serena l’ha fatto per Vittorio. Continua a ripetere che avrebbe lavorato per lo zio. Dante sta simpatico alla piccola, ma è per Vittorio che ha accettato l’incarico. Il direttore vorrebbe proteggere la nipote.

Leggi anche:  Si conclude Gomorra 5, che fine fa Donna Luciana?

Vittorio riesce a salvare Serena e Beatrice dalle grinfie di Dante oppure le perde proprio perché Romagnoli gioca bene le sue carte? 

Il Paradiso delle Signore 6,  Vittorio perde Beatrice e Serena?

continua a leggere dopo la pubblicità

Luca Bastianello (Dante Romagnoli) in una scena della puntata 144 de
Luca Bastianello (Dante Romagnoli) in una scena della puntata 144 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

Vittorio fa entrare Dante. Gli dice che la felicità di Serena non deve essere una sua preoccupazione. Vittorio sa benissimo quali sono le sue intenzioni. Dante si accorge che Conti si sente minacciato dalla sua presenza. Vittorio mette le cose in chiaro. Beatrice è sua cognata e Serena è sua nipote. Ha promesso a suo fratello di prendersene cura. Dante crede che Vittorio abbia paura di perdere il ruolo dell’unico uomo di casa. Lo pretende senza impegnarsi sentimentalmente. “Dimentica che Beatrice è innamorata di me e io di lei” dice Dante. Nessuno può costringere altri ad amarci. Dante lo sa: ha vissuto la storia con Marta. Romagnoli consiglia a Vittorio di ascoltare Beatrice e Serena. Altrimenti rischia di perderle e, quella volta, non per colpa sua.

Leggi anche:  Auto, crolla il numero di quelle intestate ad under 25: -43% dal 2011

Che piega prendono i rapporti tra Dante – Beatrice e Serena e quelli tra Vittorio – Beatrice e Serena? Ecco le prossime svolte.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta grissini pretzel di Fulvio Marino

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook