Il Paradiso delle Signore 7 anticipazioni: Fiorenza Gramini avrà un nuovo look?

A volte, anche le “cattive” hanno bisogno di cambiare look. E probabilmente è quello che succederà a Fiorenza Gramini (Greta Oldoni) nella settima stagione de Il Paradiso delle Signore, che prenderà ufficialmente il via su Rai 1 a settembre 2022.


Leggi anche: Il paradiso delle signore 7 anticipazioni: Luca Grispini (Nino) non ci sarà


In base agli scatti pubblicati negli scorsi giorni dall’attrice Greta Oldoni, sembra proprio che Fiorenza apparirà infatti con i capelli un po’ più ondulati rispetto al passato. Ciò significherà una svolta per il suo personaggio? Sicuramente, l’aspirante vicepresidentessa del circolo sarà invischiata in nuove trame, visto che dovrà fare a meno anche del cugino acquisito Dante Romagnoli (Luca Bastianello), partito alla volta dell’America con la sua amata Beatrice Conti (Caterina Bortone).

Leggi anche:  Addio a vestiti e armadio che puzzano di muffa, umido o chiuso con questo profumato rimedio della nonna a basso costo

In ogni caso, sembra alquanto probabile che Fiorenza continuerà ad interagire con Adelaide di Sant’Erasmo (Vanessa Gravina) e Ludovica Brancia di Montalto (Giulia Arena), per il momento “single” dopo la rottura con Marcello Barbieri (Pietro Masotti) avvenuta alla fine della scorsa stagione. E chissà se la Gramini non deciderà di metterci lo zampino in questa vicenda…

Greta Oldoni / Instagram
Greta Oldoni / Instagram

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  A che ora esce il nuovo film originale Red Notice su Netflix

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook