Il Paradiso delle Signore 7, anticipazioni: Nino abbandona la serie tv

Il Paradiso delle Signore 7, anticipazioni: Nino abbandona la serie tv

Il Paradiso delle Signore 7anticipazioni. Nella prossima stagione il personaggio di Nino, interpretato da Luca Grispini, non ci sarà.

Arrivano le ultime anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 7, quinta stagione da quando la soap è passata al daily. Le riprese sono iniziate a inizio giugno e quindi le tante immagini condivise sui social stanno facendo circolare tantissimi spoiler.

In attesa di sapere chi saranno i nuovi protagonisti, scopriamo che un personaggio ha abbandonato: Nino Zaccheo non sarà presente nella prossima stagione de Il Paradiso delle Signore 7.

La notizia, ufficiale, arriva dallo stesso Nino, interpretato dall’attore Luca Grispini. Luca, infatti, è intervenuto pochi giorni fa a Granelli – la serie, annunciando l’addio alla produzione Rai.

Leggi anche:  I love shopping: come vedere in streaming il film

Grispini, inoltre, ha fatto capire che sin dal suo arrivo era stata preventivata una sua partecipazione che non andasse oltre la sesta stagione, e così è stato. Tanto più che le storyline che lo coinvolgevano non hanno mai troppo preso il pubblico.

Tra l’altro, i più attenti alle immagini diffuse si è reso conto che la venere Dora, che condivideva una storyline con Nino, non ha trovato alcuno spazio. Che anche lei si avvii verso un addio?

Per ora Mariavittoria Cozzella, l’attrice che interpreta la venere, non ha rilasciato dichiarazioni a proposito. Per questa e per tutte le nuove anticipazioni non ci resta che aspettare il prossimo futuro.

– Advertisement –

Leggi anche:  Beforeigners, i migranti del tempo approdano su RaiPlay




Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Anticipazioni Uomini e Donne, Matteo a un passo dalla scelta: ecco chi torna per lui

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook