Il Paradiso delle Signore 7, anticipazioni sulle nuove puntate

Il Paradiso delle Signore 7, anticipazioni dal set della nuova stagione

Lunedì 30 maggio 2022 si aprono le danze per le riprese della quinta stagione Daily de Il Paradiso delle Signore. De Il Paradiso delle Signore 7 non abbiamo ancora le anticipazioni da parte della Rete. Tuttavia, grazie ad Aurora TV che co-produce il titolo, abbiamo un assaggio delle nuove puntate. Infatti, mercoledì 8 giugno 2022 sui canali social della casa di produzione ci sono delle Stories che riprendono alcuni personaggi sul set. Il primo volto a comparire è quello di Alessandro Tersigni (Vittorio Conti), come è giusto che sia. “Signori, Vittorio Conti… Attenzione… È tornato! State attenti perché quest’anno ne vedrete delle belle. Anche il look è cambiato, gli Studi sono cambiati, le location sono cambiate, i personaggi sono cambiati”.

Le parole del Direttore del grande magazzino non fanno altro che incuriosirci ancora di più! Sulle novità dei personaggi che già conosciamo abbiamo riportato un possibile cambiamento su Chiara Russo (Maria Puglisi). Per il resto, ribadiamo che non entra nel cast de Il Paradiso delle Signore 7 Jenny De Nucci, vista in Un passo dal cielo e Don Matteo. L’attrice sta girando un film ai Videa Studi Televisivi, ma non entra nella grande famiglia del grande magazzino al momento.

Leggi anche:  Sex Education 3, intervista a Ncuti Gatwa e Aimee Lou Wood

Tuttavia, già Pietro Genuardi (Armando Ferraris) afferma che possiamo aspettarci nuovi personaggi ne Il Paradiso delle Signore 7. Chi arriva e chi se ne va? Al link tutto quello che sappiamo.

Il Paradiso delle Signore 7, spoiler sul cast

continua a leggere dopo la pubblicità

Alessandro Tersigni (Vittorio Conti) in un posato per le prime due stagioni de
Alessandro Tersigni (Vittorio Conti) in un posato per le prime due stagioni de “Il Paradiso Delle Signore”. Credits: Rai

Nelle Instagram Stories successive di Aurora TV, sempre di mercoledì 8 giugno 2022, compaiono – oltre al già menzionato Alessandro Tersigni (Vittorio Conti), Roberto Farnesi (Umberto Guarnieri), Grace Ambrose (Stefania Colombo), Moisè Curia (Marco Di Sant’Erasmo), Lucrezia Massari (Flora Gentile Ravasi), Filippo Scarafia (Roberto Landi) e Pietro Masotti (Marcello Barbieri).

In generale, sappiamo non sono gli unici a tornare.

Il Paradiso delle Signore, contenuti speciali sui nuovi episodi

Sempre mercoledì 8 giugno 2022 sul set del Paradiso alcuni attori del cast preparano dei contenuti speciali. Sono disponibili – in data tutta da scoprire – sui canali ufficiali social di Aurora TV, de Il Paradiso delle Signore e di RaiPlay.

Leggi anche:  Wolverine – L’immortale in streaming su Disney+

continua a leggere dopo la pubblicità

Ecco tutte le altre novità sulla settima stagione de Il Paradiso delle Signore, a prescindere da queste pillole che ci ha regalato Aurora TV dal set!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Raffaella Fico, perché non è più presente in studio | La verità che non ti aspetti

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook