Il Paradiso delle Signore 7, chi arriva e chi lascia il cast? 

Il Paradiso delle Signore 7 cast, chi arriva

Pietro Genuardi, l’attore che interpreta Armando Ferraris ne Il Paradiso delle Signore Daily, è stato ospite a Il caffè di Rai 1. Questo programma va in onda il sabato. Per la regia di Alessandra De Sanctis e la conduzione di Pino Strabioli e Roberta Ammendola, nel corso della puntata in cui ha partecipato Pietro Genuardi ha dato qualche anticipazioni in merito ai nuovi episodi de Il Paradiso. In particolare, l’attore che interpreta il capomagazziniere ci dà qualche indizio sul cast. Il Paradiso delle Signore 7 cast, chi arriva e chi se ne va? 

Il Paradiso delle Signore 7, chi se ne va

Caterina Bertone (Beatrice Conti) in una scena della puntata 158 de
Caterina Bertone (Beatrice Conti) in una scena della puntata 158 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

“Ci sarà qualche dipartita”: queste sono le parole di Pietro Genuardi (Armando Ferraris) ospite a Il caffè di Rai 1. Per ora, sappiamo per certo che non ci sarà Caterina Bertone nella settima stagione de Il Paradiso delle Signore. L’attrice interpreta Beatrice Conti e noi di Tvserial.it abbiamo avuto il piacere di intervistarla. Ci ha raccontato quanto sia sempre “divertente” girare Il Paradiso. Al suo personaggio ne sono successe di ogni nella stagione Daily 4. Per adesso Beatrice ha il suo lieto fine (a sorpresa anche per Caterina Bertone, a quanto ci ha detto) con Dante Romagnoli. A tal proposito, ci chiediamo se anche Luca Bastianello, interprete di Dante, ci possa non essere nelle puntate del settimo ciclo. Per ora non abbiamo conferme in merito.

Leggi anche:  Ascolti Tv 14 giugno 2022, in 5,7 milioni assistono alla disfatta dell'Italia. E Donnarumma sbotta a fine partita

Nuovi personaggi ne Il Paradiso delle Signore 7

continua a leggere dopo la pubblicità

Siamo piuttosto certi che ci siano nuovi personaggi ne Il Paradiso delle Signore 7: quando mai non ce ne sono stati? A confermarlo è anche Pietro Genuardi (Armando Ferraris) a Il caffé di Rai 1, parlando di “nuovi ingressi”.

Purtroppo al momento non sono trapelati nomi né di attori né di personaggi che potrebbero entrare a far parte del cast de Il Paradiso delle Signore 7. Continuano, invece, a circolare le voci su papabili ritorni: Teresa Iorio, Marta Guarnieri, Rocco Amato, solo per citarne qualcuno.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Leggi anche:  Tutto sul film Sneakerentola su Disney+: trama e trailer

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook

Leggi anche:  Laura Biagiotti: Age of Women - Metropolitan Magazine