Il Paradiso delle Signore 7, Clara Mantovani torna? 

Il Paradiso delle Signore 7, Clara Mantovani torna?

La capocommessa Clara Mantovani (Christiane Filangieri) torna al Paradiso delle Signore nella stagione 7? Gli indizi in tal senso sono due. Il primo è che Gloria Moreau (Lara Komar) si è consegnata alla polizia nell’ultimo episodio della sesta stagione. Così facendo, posto che Ezio Colombo (Massimo Poggio) potrebbe testimoniare in suo favore, la mamma di Stefania (Grace Ambrose) potrebbe non essere nella condizione di coprire il ruolo di capocommessa. Per questo motivo, già qualche tempo fa, ci siamo chiesti chi sia la nuova capocommessa del Paradiso nella settima stagione. Ne Il Paradiso delle Signore 7, Clara Mantovani torna e riprende le redini del grande magazzino per quanto riguarda la gestione delle Veneri?

Leggi anche:  GF VIP 6, Soleil non rispetta il copione e delude Alfonso Signorini

Clara Mantovani torna al Paradiso come capocommessa?

Christiane Filangieri (Clara Mantovani) in una scena delle prime due stagioni de
Christiane Filangieri (Clara Mantovani) in una scena delle prime due stagioni de “Il Paradiso Delle Signore”. Credits: Rai

Il secondo indizio sul possibile ritorno di Clara Mantovani al Paradiso è in una Instagram Stories di Giulia Vecchio, l’attrice che interpreta Anna Imbriani. All’inizio delle riprese della nuova stagione pubblica una Stories in cui c’è un copione. Strizzando bene gli occhi sembra di scorgere anche il nome di Clara Mantovani, ma per il momento si tratta di speculazioni.

Irene diventa la nuova capocommessa del Paradiso?

continua a leggere dopo la pubblicità

Sul web circola la voce che sia Irene Cipriani (Francesca Del Fa) ad assumere la carica di capocommessa ne Il Paradiso delle Signore 7. Le fonti che lo annunciano menzionano una foto pubblicata dall’attrice sul suo profilo Instagram. Noi non la troviamo e non ce la sentiamo di confermare questi rumor, per quanto la Cipriani – come la Vianello – abbia maturato una certa anzianità per poter essere oggettivamente in lizza per il posto.

Leggi anche:  Roma

Qualora dovesse davvero tornare Clara Mantovani uniremmo alcuni puntini, tra cui la scelta della Rete di mandare in onda la prima stagione de Il Paradiso delle Signore in replica. Nonostante sia stata trasmessa la versione ridotta delle puntate pensate per il prime time, questo ritorno alle origini ha permesso al pubblico che si è affezionato al titolo con il Daily di conoscere i personaggi del primo ciclo di episodi. Uno di questi è la severa (ma dal cuore tenero) Clara Mantovani.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Anticipazioni Brave and Beautiful 2 16 giugno 2022: puntata 56

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook