Il Paradiso delle Signore 7, Cosimo torna a Milano?

Il Paradiso delle Signore 7, Cosimo torna a Milano?

Nella stagione 6 de Il Paradiso delle Signore Cosimo Bergamini (Alessandro Cosentini) torna e dà il suo contributo alla storyline di Flora Gentile Ravasi (Lucrezia Massari) in merito ai misfatti di Umberto Guarnieri (Roberto Farnesi) e Adelaide Di Sant’Erasmo (Vanessa Gravina). Noi di Tvserial.it abbiamo avuto il piacere di intervistare l’attore sia sul set tempo fa, sia in videochiamata nel corso della messa in onda della stagione Daily 4. Poi Cosimo rientra – a quanto ne sappiamo – a Parigi, dove si è trasferito insieme alla consorte Gabriella Rossi (Ilaria Rossi). Il Paradiso delle Signore 7, Cosimo torna a Milano di nuovo?

Questa domanda sembra cadere dalle nuvole senza un motivo e, invece, una ragione esiste.

Leggi anche:  Amici 21, che cos’è successo nella seconda puntata del serale?

Cosimo torna ne Il Paradiso delle Signore 7?

Alessandro Cosentini (Cosimo Bergamini) in una scena della puntata 44 de “Il Paradiso delle Signore 6”. Credits: Rai
Alessandro Cosentini (Cosimo Bergamini) in una scena della puntata 44 de “Il Paradiso delle Signore 6”. Credits: Rai

continua a leggere dopo la pubblicità

Ci chiediamo se Cosimo torni ne Il Paradiso delle Signore 7 alla luce di una foto pubblicata dall’attore che interpreta il fedele maggiordomo di Villa Guarnieri, Italo. Mauro Negrini mercoledì 8 giugno 2022 pubblica sul suo profilo Instagram una foto di Alessandro Cosentini alias Cosimo Bergamini.

Lo scatto ritrae l’attore con una mascherina chirurgica e un occhio chiuso. Che sia un occhiolino? Se lo fosse potrebbe essere una manifestazione di complicità nei confronti del pubblico della soap che, in generale, apprezza sempre i ritorni. Mauro Negrini accompagna la foto con la didascalia: “Chi è il personaggio misterioso?”.

La mascherina non ci impedisce di riconoscere Alessandro Cosentini che, nei panni di Cosimo Bergamini, ha fatto a lungo discutere gli appassionati della soap. Per i fan dei Salvariella (la coppia formata da Salvatore e Gabriella), l’intromissione di Cosimo è stata uno strazio. Da qui facciamo un passo ulteriore.

Leggi anche:  Beautiful Anticipazioni 22 giugno 2022: Quinn, dopo aver flirtato con Carter, torna da Eric

Se Cosimo dovesse tornare a Milano con Gabriella e se Salvatore dovesse scoprire il segreto di Anna, non è che ci potrebbe essere un ritorno anche… di fiamma? Per carità, sia Salvatore sia Gabriella sono sposati e anche felicemente, ma non nascondiamo che l’idea ci ha attraversato l’anticamera del cervello e, come sempre, vi aggiorniamo sulle nostre teorie.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Variante Delta in Francia: Macron parlerà ai francesi, attese nuove restrizioni

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook