Il Paradiso delle Signore 7, Ezio e Veronica possono ancora sposarsi?

Il Paradiso delle Signore 7, Ezio risulta ancora vedovo?

Se ben ricordiamo le vicende de Il Paradiso delle Signore 6, la zia Ernesta è stata tirata in ballo per una testimonianza in relazione alla morte presunta di Gloria. Grazie a questi documenti Ezio risulta vedovo e, di conseguenza, potrebbe sposare Veronica. Ne Il Paradiso delle Signore 7, Ezio risulta ancora vedovo? Ce lo chiediamo a fronte del fatto che Gloria si consegna ai carabinieri… Potrebbe essere finita in carcere e/o Ezio testimoniare a suo favore. Quindi ne Il Paradiso delle Signore 7, Ezio e Veronica possono ancora sposarsi? Se la Moreau è viva e sua moglie, di fatto Ezio non potrebbe sposarsi una seconda volta…

Il Paradiso delle Signore 7, Ezio e Veronica possono ancora sposarsi?

Da sinistra: Valentina Bartolo (Veronica Zanatta) e Massimo Poggio (Ezio Colombo) in una scena della puntata 98 de
Da sinistra: Valentina Bartolo (Veronica Zanatta) e Massimo Poggio (Ezio Colombo) in una scena della puntata 98 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

Non sappiamo se Ezio e Veronica possano ancora sposarsi e se vogliano ancora farlo. Aria di crisi si respira fin dalla puntata 98 della stagione 6, con alti e bassi.

Leggi anche:  La seconda stagione di The Great su Prime Video Channels: trama e trailer

continua a leggere dopo la pubblicità

Ai tempi Veronica vuole parlare e chiarire con Ezio. A lei dispiace essere andata da Gloria, ma non può escludere che sia stata la Moreau a scrivere la lettera. Magari vuole creare delle tensioni o far saltare le nozze. “É una criminale. È fuggita in Francia. Ha cambiato identità” dice Veronica. Ezio la difende. La conosce bene. Secondo Veronica Gloria tenta di riportarlo a lei con ogni mezzo. La conversazione è interrotta dall’arrivo delle ragazze. Ezio dice di avere fretta: giusto il tempo di prendere la valigetta e uscire.

Ezio si avvicina a Gloria. È mortificato. Non pensava che Veronica potesse andare lì ad accusarla di persona. Non è da lei un atteggiamento così aggressivo. Ezio le ha spiegato che Gloria non è una minaccia per loro. Secondo Ezio cambierà idea e anche atteggiamento. Gloria chiede all’uomo se abbia mai avuto dubbi: lei potrebbe essere cambiata. “No, sei sempre tu. Una donna incredibilmente forte e coraggiosa” precisa Ezio. A entrambi fa piacere di essersi chiariti.

Leggi anche:  Il Giudice Meschino è una storia vera? 3 cose da sapere sul film

Adesso, dopo più di sessanta puntate da queste scene ci chiediamo: Ezio ha mai smesso di amare veramente Gloria? 

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Il cast di Storia di una famiglia perbene

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook