Il Paradiso delle Signore 7, Federico torna da Stefania?

Il Paradiso delle Signore 7, Federico torna da Stefania?

Sarebbe un bello scherzetto se Federico decidesse di tornare ne Il Paradiso delle Signore 7. Adesso che Stefania e Marco si sono innamorati e che la Venere pare essersi messa alle spalle la sua cotta di sempre, sarebbe un guaio rivedere il suo “amore impossibile”. Ne Il Paradiso delle Signore 7, Federico torna da Stefania? Non abbiamo nessuna conferma a riguardo, solo il dubbio dettato dal fatto che c’è una sorta di “buco narrativo” tra la quinta e la sesta stagione Daily.

Questo vuoto è colmato dal primo libro ufficiale ispirato alla soap: L’estate delle Veneri. Questo romanzo racconta quanto successo tra la quinta e sesta stagione. Se non l’hai letto, ti consigliamo di farlo, per capire meglio cosa è accaduto. Nel frattempo qui ti riportiamo degli stralci che ci inducono a pensare che Federico potrebbe tornare. 

Leggi anche:  I migliori titoli Amazon Original da guardare in streaming su Prime Video

Il Paradiso delle Signore 7, Marco e Stefania si allontanano a causa di Federico?

Da sinistra: Alessandro Fella (Federico Cattaneo) e Gloria Radulescu (Marta Guarnieri) in una scena dell'episodio 139 de
Da sinistra: Alessandro Fella (Federico Cattaneo) e Gloria Radulescu (Marta Guarnieri) in una scena dell’episodio 139 de “Il Paradiso delle Signore 5”. Credits: Rai

continua a leggere dopo la pubblicità

Nel libro menzionato sopra si legge: “Federico fu preso in contropiede, era sul punto di sgravarsi della verità che gli pesava sul petto. ‘Me ne vado, Stefania, abbiamo scelto il momento peggiore, per innamorarci, ho scelto il momento peggiore…’”. Fermi tutti: chi ha guardato la soap senza leggere il romanzo, potrebbe aver tifato per Marco e Stefania senza sapere che il giovane Cattaneo, qualche mese prima, aveva confessato a sé stesso di essere innamorato della Venere.

Tra l’altro, come sarebbe orgoglioso Federico a vedere Stefania adesso? O meglio, come sarebbe fiero nel sapere che ha scritto fior di articoli? La passione per la scrittura accomuna tutti e tre: Marco, Federico e Stefania. Adesso il cuore della giovane Colombo appartiene a Marco, ma sarebbe ancora così qualora Federico dovesse tornare in città?

Leggi anche:  Arrivano 2.600 nuovi posti di lavoro nel mondo dell’Università per diplomati, laureati e amministrativi

Sarebbe tutto da vedere perché il primo amore (anche se solo tanto desiderato) non si scorda mai.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Daydreamer, ecco quando torna in onda in prima serata!

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook