Il Paradiso delle Signore 7, Ferdinando e Ludovica si sposeranno?

Il Paradiso delle Signore 7, Ferdinando e Ludovica si sposeranno?

Se state pensando che stiamo andando un po’ in là con l’immaginazione avete ragione. Tuttavia, questo pensiero ci ronza in testa per due motivi. Ne Il Paradiso delle Signore 7, Ferdinando e Ludovica si sposeranno? Ecco perché consideriamo l’eventualità.

La prima ragione per prendere in considerazione questa ipotesi sono le dichiarazioni che l’attore, Fabio Fulco, ha rilasciato a noi di Tvserial.it. Cosa c’è tra Ferdinando e Ludovica? “Non è solo un’attrazione fisica per una bellissima ragazza – questo è indiscutibile – ma Ferdinando è una persona vedova. Ha perso questa moglie che non vedremo al momento. Sembra che sia stata molto simile a Ludovica per cui l’attrazione è anche dovuta al fatto che è un ricordo palese di una visione alla vista di Ludovica.” Quindi, oltre al fascino della Brancia c’è anche una componente emotiva. A Ferdinando “sembra quasi come se gli ri-apparisse la sua ex moglie”. 

Non è un aspetto che abbiamo scoperto nelle puntate de Il Paradiso delle Signore 6, ma che potremmo approfondire nella prossima stagione.

Leggi anche:  Noi, anticipazioni seconda puntata, 13 Marzo

Il Paradiso delle Signore 7, Ferdinando chiederà a Ludovica di sposarlo?

continua a leggere dopo la pubblicità

Ludovica Brancia di Montalto (Giulia Arena) in una scena de
Ludovica Brancia di Montalto (Giulia Arena) in una scena de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

Mosso da questo sentimento, Torrebruna potrebbe chiedere a Ludovica di sposarlo. Sembra aver sofferto per la perdita della consorte e questa somiglianza potrebbe rincuorarlo. Al momento si tratta di ipotesi…

Già nella puntata 144 della stagione 6 Al Circolo Ferdinando chiede a Marcello notizie sul Commendator Belli. Non è ancora arrivato. Lo aspetta al bancone. Salvatore porta delle consegne al socio. Da Fabbrico non ci sono news. Non è che a Fabbrico non accettano i meridionali? “Staremo a vedere” dice Salvo. A Marcello le cose andrebbero meglio se non ci fosse Torrebruna. Dalle descrizioni Amato si aspettava un vecchino. Invece è affascinante e ricco. Ferdinando fa la corte a Ludovica in modo sottile, davanti a Marcello. Secondo Salvatore è una tattica infallibile, poi si rimangia tutto. Quel che è detto è detto, ma staremo a vedere!

Leggi anche:  Deep Water su Prime Video: thriller erotico targato Lyne, anticipazioni

La notizia certa, invece, è un’altra (che è il secondo motivo a cui ci riferivamo sopra)!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Finale Amici 2021: ecco le percentuali del televoto del pubblico da casa

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook