Il Paradiso delle Signore 7, Irene capocommessa al posto di Gloria? 

Il Paradiso delle Signore 7, Irene capocommessa al posto di Gloria?

La settima stagione de Il Paradiso delle Signore promette bene. A darci qualche imbeccata in tal senso ci sono sia Roberto Farnesi (Umberto Guarnieri) con una Instagram Stories di cui riportiamo al link il contenuto sia Alessandro Tersigni (Vittorio Conti) in occasione della visita di parte dello staff di Aurora TV sul set. Sono previste tante novità e anche nuovi personaggi. Pertanto non ci stupiamo che gli equilibri siano diversi. Del resto, Adelaide è socia del grande magazzino al posto di Umberto. È garantito che la musica cambi. Partiamo dal cuore pulsante della Galleria: le Veneri. Il Paradiso delle Signore 7, Irene capocommessa al posto di Gloria?

In un nostro precedente articolo abbiamo giocato a indovinare chi possa essere la nuova capocommessa, ammettendo che la Moreau sia intenta a sbrogliare le sue problematiche con la giustizia. Che fine farà Gloria del Paradiso delle Signore, tra l’altro? Andiamo con ordine.

Leggi anche:  True Story avrà una seconda stagione?

Per quanto riguarda le Veneri, abbiamo già visto sul set tramite Instagram Stories:

  • Stefania Colombo, interpretata da Grace Ambrose
  • Gemma Zanatta, interpretata da Gaia Bavaro
  • Irene Cipriani, interpretata da Francesca Del Fa

continua a leggere dopo la pubblicità

A loro si aggiunge il ritorno di

Il Paradiso delle Signore 7, Dora non c’é?

Chi manca alla lista? Dora Vianello, interpretata da Mariavittoria Cozzella. Potrebbe comunque essere che non sia presente nei blocchi di cui stanno facendo le riprese ora, ma che arrivi in un secondo momento.

Secondo noi di Tvserial.it, Dora Vianello sarebbe stata una candidata come nuova capocommessa al posto della Moreau, immaginando una “maturazione” dal punto di vista dell’agitazione che le ha fatto commettere sbagli in passato in questo ruolo.

Leggi anche:  Come finisce The Witcher 2 su Netflix?

Non vedendo l’attrice sulle scene e guardando a uno scatto abbastanza inequivocabile condiviso nelle Instagram Stories da Francesca Del Fa (Irene Cipriani), torniamo sulle nostre posizioni.

Il Paradiso delle Signore 7, Irene capocommessa provvisoria?

continua a leggere dopo la pubblicità

Francesca Del Fa sul set de
Francesca Del Fa sul set de “Il Paradiso delle Signore 7” in un selfie pubblicato sul suo profilo Instagram.

Da questa foto è evidente che Francesca Del Fa (Irene Cipriani) ha la possibilità di indossare la divisa da capocommessa. La nostra teoria è che lo diventi ad interim, fino a quando Gloria non tornerà al Paradiso.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Tale e Quale Show, Valeria Marini scartata da Carlo Conti? 'La vuole Milly Carlucci per Ballando con le Stelle'

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook