Il Paradiso delle Signore 7, Marcello diventa ricco grazie ad Adelaide?

Il Paradiso delle Signore 7, Marcello diventa ricco grazie ad Adelaide?

Nell’ultima puntata de Il Paradiso delle Signore 6, Marcello stringe un patto con la Contessa. Infatti, essendo la Brancia assente (a quanto ne sappiamo partita con Torrebruna), Barbieri resta con un pugno di mosche in mano. È arrivato a casa Bergamini troppo tardi. La sua amata ha già – forse – preso una decisione che potrebbe avere un peso sulla sua vita sentimentale. Secondo Adelaide non tutto è perduto. Basta che Marcello prenda in mano il timone della sua vita. A quel punto il fratello di Angela fa un bagno di umiltà… O forse una mossa strategica. Chiede aiuto ad Adelaide. Non è che può fargli da guida in questa nuova avventura per riconquistare Ludovica? La Contessa accetta, una volta sondata la disponibilità di Barbieri a mettersi in discussione. Cosa vuole ottenere Adelaide da Marcello? La Contessa non fa mai niente per niente. Quindi è sicuro che abbia in mente un piano. Al tempo stesso, ne Il Paradiso delle Signore 7, Marcello diventa ricco grazie ad Adelaide?

Leggi anche:  Quanto valgono le 1000 Lire con Raffaello? Ecco il valore, pazzesco

È un’ipotesi più che probabile, visto che la Contessa è appena diventata co-proprietaria del grande magazzino. Immaginiamo che possa pagare Marcello in cambio dei suoi… Servigi? Abbiamo paura di pensare a cosa abbia immaginato per vendicarsi con Umberto e Flora.

Marcello potrà – se la nostra ipotesi è corretta – arricchirsi, ma è altamente quotata la circostanza che prevede un Barbieri messo alle strette.

Il Paradiso delle Signore 7, cosa succede a Marcello?

continua a leggere dopo la pubblicità

Pietro Masotti (Marcello Barbieri) in una scena della puntata 158 de
Pietro Masotti (Marcello Barbieri) in una scena della puntata 158 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

Come accennato sopra, immaginiamo che Adelaide voglia ottenere qualcosa da Marcello. Viaggiando con la fantasia, ci prefiguriamo lo scenario in cui Barbieri si invischia negli affari del Paradiso e/o della coppia di Flora e Umberto. Ci è passato per l’anticamera del cervello un caso specifico: e se Marcello fosse costretto a corteggiare Flora per far ingelosire Ludovica e, al tempo stesso, vendicarsi con il Commendatore da parte di Adelaide? Non si tratta di un’anticipazione ma di una nostra teoria.

Leggi anche:  Aldo e Alessia terzo figlio, il dramma: "Non era tempo per noi, dolore"

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Arriva l’ultima puntata di Un passo dal cielo 6

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook