Il Paradiso delle Signore 7, Massimiliano Davoli nel cast

Il Paradiso delle Signore 7, Massimiliano Davoli nel cast

Una Instagram Stories postata mercoledì 22 giugno 2022 da Massimiliano Davoli sul suo profilo Instagram svela il suo convolgimento nella soap ambientata a Milano negli anni Sessanta. Sembra chiaro che ne Il Paradiso delle Signore 7 Massimiliano Davoli entri nel cast.

Se il volto di questo attore non ti è sconosciuto potresti averlo visto in Un posto al sole, in Squadra Antimafia, ne Il giovane Montalbano e ne Il Cacciatore (solo per citare qualche titolo). Inoltre, Massimiliano Davoli è nel cast de Il Maresciallo Fenoglio, una fiction in fase di produzione per la regia di Alessandro Casale.

Chi è Massimiliano Davoli ne Il Paradiso delle Signore 7

Massimiliano Davoli in un selfie sul set de
Massimiliano Davoli in un selfie sul set de “Il Paradiso Delle Signore 7” pubblicato in una Instagram Stories sul suo profilo Instagram (@massimiliano_davoli) il 22 giugno 2022

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi anche:  Quanto vale la tua auto? Ecco come fare per capirlo in fretta

Non abbiamo ancora certezze sul personaggio che interpreta Massimiliano Davoli ne Il Paradiso delle Signore 7. Tuttavia, il selfie postato dall’attore ci dà qualche indizio.

Innanzitutto, indossa un abito: un completo con bretelle e cravatta, molto elegante. Al polso porta un orologio che sembra essere di valore e sul tavolo davanti a lui sono appoggiati altri due orologi. Di conseguenza, immaginiamo che appartenga a un ceto sociale elevato. Sicuramente verrebbe accolto al Circolo, mettiamola così.

L’ipotesi che si tratti del marito di Fiorenza Gramini (Greta Oldoni) è accantonata all’istante. Infatti, nel selfie in camerino l’interprete mette in bella mostra le mani e non c’è traccia di una fede.

Il Paradiso delle Signore 7, Tancredi Di Sant’Erasmo interpretato da Massimiliano Davoli?

Un’altra teoria, più accreditata al momento, è che si tratti di Tancredi Di Sant’Erasmo, il fratello di Marco. Ne abbiamo tanto sentito parlare e sarebbe fantastico conoscerlo di persona. Il suo arrivo sarebbe più che giustificato qualora Marco dovesse veramente sposare Stefania come era intenzionato a fare nel corso della sesta stagione.

Leggi anche:  Oltre al bicarbonato per togliere l’odore di sudore da piumini e giubbotti basterà spruzzare questo ingrediente che agisce all’istante

continua a leggere dopo la pubblicità

Al momento non ci sono conferme circa il ruolo di Massimiliano Davoli nella soap. Restiamo in attesa di annunci o di indiscrezioni dal set per proseguire con le nostre teorie.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Postepay, già centinaia di vittime: ecco la truffa svuota-conto

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook