Il Paradiso delle Signore 7 stagione si farà

Il Paradiso delle Signore 7 stagione quando su Rai 1?

Il Paradiso delle Signore 5 o Daily 3 si chiude venerdì 28 maggio 2021 con la puntata numero 500 del formato giornaliero. Il giorno prima nel corso di una diretta social sulla pagina Facebook di RaiPlay e dai comunicati stampa di Rai e di Aurora TV è confermata l’uscita dei nuovi episodi a settembre 2021. Certo è Il Paradiso delle Signore 6 o Daily 4, quindi, ma non solo. Il produttore de Il Paradiso delle Signore, Giannandrea Pecorelli, conferma la realizzazione di un altro ciclo di episodi oltre a quello che inizia nell’autunno 2021 nel numero di giugno 2021 di TiVÙ. Arriva anche Il Paradiso delle Signore 7 stagione: quando su Rai 1?

Dalle sue parole apprendiamo che “con Rai abbiamo contrattualizzato due nuove stagioni” e, quindi, Il Paradiso delle Signore 6 e 7.

Giannandrea Pecorelli è il fondatore e amministratore delegato di Aurora Tv e produttore de Il Paradiso delle Signore
Giannandrea Pecorelli è il fondatore e amministratore delegato di Aurora Tv e produttore de Il Paradiso delle Signore

continua a leggere dopo la pubblicità

Non abbiamo conferme ufficiali circa la messa in onda, ma avanziamo un’ipotesi. La stagione 6 de Il Paradiso delle Signore inizia a settembre 2021, in linea con i debutti autunnali delle stagioni Daily precedenti. Immaginiamo che Il Paradiso delle Signore 7 stagione possa andare in onda dall’autunno 2022 alla primavera 2023.

Il Paradiso delle Signore 7 cast, chi potrebbe tornare

È ancora presto per dirlo. Stiamo iniziando ora a avere le prime conferme dai social o da dichiarazioni sugli attori presenti ne Il Paradiso delle Signore 6.

Qual è il punto di vista del produttore Giannandrea Pecorelli sulla presenza di interpreti a cui ci siamo affezionati? Sempre nell’intervista rilasciata a TiVÙ a giugno 2021 spiega che “ci sono degli interpreti che sono dei punti di riferimento, come Alessandro Tersigni (alias Vittorio Conti, NdR): per lui è il quarto Daily e la sesta stagione” nel complesso considerando anche Il Paradiso in onda nella fascia serale. La soap è, però, anche una finestra sul mondo della recitazione in tv per tanti ragazzi. Il Paradiso crede negli “investimenti sui giovani”. Molti ruoli di spicco sono affidati a interpreti di vent’anni o poco più. Forse non sono volti iconici adesso, ma hanno tutta la stoffa per diventarlo. Noi di Tvserial.it, abbiamo intervistato, ad esempio, Andrea Savorelli (alias Pietro Conti) e Grace Ambrose, (alias Stefania Colombo) due giovanissime new entry della stagione Daily 4.

Il Paradiso delle Signore fino a quando andrà avanti?

Il Paradiso delle Signore fino a quando andrà avanti? Al momento non abbiamo una risposta certa. Visto che il produttore della soap svela che sono state contrattualizzate due stagioni dopo la fine della quinta, immaginiamo almeno fino al 2023.

continua a leggere dopo la pubblicità

“Se l’audiovisivo è davvero, come si va dicendo, un sistema industriale, allora non si può prescindere da produzioni ad alta ripetibilità” spiega il produttore Giannandrea Pecorelli nell’intervista rilasciata a TiVÙ a giugno 2021. Il punto non è solo la quantità, ma anche la qualità. È per questo che “Il Paradiso è realizzato con massima cura: verifichiamo perfino la pertinenza di alcuni vocaboli, perché il modo di parlare era diverso negli anni Cinquanta”.

Nella nostra intervista a Gloria Radulescu (Marta Guarnieri) per la rubrica #IlFinaleParadiso5, l’attrice spera che Il Paradiso delle Signore possa raccontare – addirittura – fino agli anni Settanta.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook