Il Paradiso delle Signore 7, su Rai 1 a settembre 2022

Il Paradiso delle Signore 7 ci sarà

Il Paradiso delle Signore 7 ci sarà. La settima stagione del Paradiso è stata confermata in contemporanea alla sesta, dopo l’incertezza sulla prosecuzione della soap sul grande magazzino milanese. È, quindi, da prima del debutto del quarto ciclo Daily che è ufficiale la realizzazione di un quinto ciclo nella versione giornaliera (vale a dire la settima stagione in totale, contando le prime due stagioni in formato fiction).

Quando esce Il Paradiso delle Signore 7

L’uscita de Il Paradiso delle Signore 7 stagione è fissata per il mese di settembre 2022. Ancora non è stata comunicata la data di inizio precisa. Tuttavia, se dovessimo ipotizzare – calendario alla mano – immaginiamo che un giorno papabile potrebbe essere lunedì 12 settembre 2022. Se così fosse verrebbe ricalcato il meccanismo di rilascio adottato per la sesta stagione, iniziata lunedì 13 settembre 2021. Attendiamo conferme ufficiali da parte di Rai e/o di Aurora TV che coproducono la soap.

Trama de Il Paradiso delle Signore 7

Roberto Farnesi (Umberto Guarnieri), qui in un posato per
Roberto Farnesi (Umberto Guarnieri), qui in un posato per “Il Paradiso delle Signore 6”. Credits: Rai

continua a leggere dopo la pubblicità

Non conosciamo ancora i dettagli sulla trama della settima stagione de Il Paradiso delle Signore, ma il finale della sesta apre a tantissime nuove dinamiche.

Gloria va davvero in prigione alla fine e ci resta? Nell’ultima puntata della sesta stagione la Moreau decide di costituirsi, ma siamo portati a pensare che – in qualche modo – possa esserci un lieto fine per lei e sua figlia Stefania.

A proposito di Stefania, tra lei e Marco è amore vero (e per sempre) che andrà suggellandosi con un matrimonio? Marco le ha già fatto la proposta. Potrebbe concretizzarsi.

Leggi anche:  “É sempre mezzogiorno”: tramezzini di carne di Simone Buzzi

Marcello e Ludovica torneranno insieme o la Brancia si innamorerà di Torrebruna? Alla fine della sesta stagione la figlia di Flavia accetta di partire insieme a Ferdinando, ma ha il cuore spezzato per la rottura con Barbieri. Quest’ultimo è intenzionato a riconquistarla, per cui non ci resta che stare a vedere.

continua a leggere dopo la pubblicità

Per non parlare della questione Flora, Umberto e Adelaide. Siamo nelle mani degli sceneggiatori per una settima stagione del Paradiso che promette grandi svolte.

Come finisce Il Paradiso delle Signore 6

Il Paradiso delle Signore 6 finisce con la puntata 160 in cui il grande magazzino è “chiuso per nozze”. Il 29 aprile 1963, infatti – il giorno in cui hanno luogo gli eventi del finale di stagione – è quello del matrimonio tra Salvatore e Anna.

Gloria, dopo aver osservato e ascoltato i tormenti di Stefania, capisce che la figlia sta rinunciando all’amore per salvarla. Così parla con Marco. Gli dà un consiglio e poi prende una decisione che potrebbe cambiare la sua vita. Sceglie di costituirsi senza avvisare nessuno.

Ludovica accetta la proposta di Torrebruna e parte insieme a lui. Nel momento in cui Marcello capisce di aver fatto uno sbaglio e corre dalla Brancia per riconquistarla, è troppo tardi.

continua a leggere dopo la pubblicità

Dante mantiene la parola data e restituisce le quote del Paradiso. Tuttavia, si rivolge ad Adelaide, non sapendo che la Contessa sta realizzando la sua vendetta contro Umberto.

Leggi anche:  Brave and Beautiful Anticipazioni 16 giugno 2022: Bulent ha davvero avvelenato Suhan?

Stefania è al matrimonio di Anna e Salvatore quando Marco la raggiunge. L’amore regna sovrano.

Cast di Il Paradiso delle Signore 7, attori e personaggi

Nel cast della settima stagione ci aspettiamo il ritorno del gruppo di interpreti che include:

  • Alessandro Tersigni (Vittorio Conti)
  • Roberto Farnesi (Umberto Guarnieri)
  • Vanessa Gravina (Adelaide Di Sant’Erasmo)
  • Antonella Attili (Agnese Amato)
  • Massimo Poggio (Ezio Colombo)
  • Emanuel Caserio (Salvatore Amato)
  • Giulia Arena (Ludovica Brancia di Montalto)
  • Mariavittoria Cozzella (Dora Vianello)
  • Francesca Del Fa (Irene Cipriani)
  • Pietro Genuardi (Armando Ferraris)
  • Pietro Masotti (Marcello Barbieri)
  • Chiara Russo (Maria Puglisi)
  • Lara Komar (Gloria Moreau)
  • Caterina Bertone (Beatrice Conti)
  • Grace Ambrose (Stefania Colombo)
  • Giulia Vecchio (Anna Imbriani)
  • Filippo Scarafia (Roberto Landi)
  • Valentina Bartolo (Veronica Zanatta)
  • Lucrezia Massari (Flora Ravasi Gentile)
  • Moisè Curia (Marco Di Sant’Erasmo)
  • Luca Grispini (Nino Zaccheo)
  • Gaia Bavaro (Gemma Zanatta)
  • Greta Oldoni (Fiorenza Gramini)
  • Magdalena Grochowska (Flavia Brancia Di Montalto)
  • Fabio Fulco (Ferdinando Torrebruna)

Trailer de Il Paradiso delle Signore 7, esiste già?

È ancora presto per vedere il trailer della settima stagione. Il trailer delle puntate del secondo ciclo di Il Paradiso delle Signore non è ancora disponibile su YouTube, siamo convinti che lo sarà a circa due mesi dal debutto della prossima stagione su Rai 1. Nell’attesa, ecco quello della precedente:

continua a leggere dopo la pubblicità

Episodi de Il Paradiso delle Signore 7, quanti sono

Il Paradiso delle Signore 7 – Daily 5 conta 160 episodi come la quarta, la quinta e la sesta stagione. Solo la terza (prima stagione Daily) è formata da 180 episodi. I primi due cicli fanno storia a parte, essendo stati concepiti per la prima serata. A ogni modo, le prime due stagioni de Il Paradiso delle Signore hanno venti episodi l’una.

Leggi anche:  Havana Club Grounds: vinci gratis t-shirt, asciugamano e tote bag Propaganda Clothing

Il Paradiso delle Signore è una produzione Rai Fiction e Aurora TV. La regia è affidata a registi vari: il Daily a Isabella Leoni, Marco Maccaferri, Francesco Pavolini e Riccardo Mosca.

Il Paradiso delle Signore 7 in streaming, dove vederlo

Il Paradiso delle Signore 7 in streaming è disponibile su RaiPlay in concomitanza con la messa in onda sul primo canale Rai e a posteriori.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook