Il Paradiso delle Signore 7, Umberto verrà sconfitto da Adelaide? 

Il Paradiso delle Signore 7, Umberto verrà sconfitto da Adelaide?

A partire da settembre 2022 vanno in onda i nuovi episodi de Il Paradiso delle Signore. Ne Il Paradiso delle Signore 7, Umberto verrà sconfitto da Adelaide? È ancora tutto da vedere. Sicuramente la Contessa si è mossa in modo subdolo. Mentre Umberto è a Saint Moritz con Flora, Adelaide ha fatto finta di aver avuto la delega da parte del Commendatore per far sue le quote del Paradiso cedute da Dante. Così, diventa co-proprietaria de Il Paradiso.

In un’intervista rilasciata a Nuovo Tv nel mese di maggio 2022, Roberto Farnesi – l’attore che interpreta Umberto Farnesi, lascia un indizio su quel che sarà del Commendatore. “Nel prosieguo della serie verrà mostrato un lato più umano, fragile e passionale di Guarnieri.”

Questo può voler dire tante cose… Il lato “umano, fragile e passionale” potrebbe emergere, ad esempio, di fronte a una gravidanza di Flora, di cui abbiamo ampiamente parlato.

Leggi anche:  Pio e Amedeo vincono il Premio Satira Politica e lanciano una frecciatina Fedez

Il Paradiso delle Signore 7, come si vendica Adelaide con Umberto?

continua a leggere dopo la pubblicità

Vanessa Gravina (Adelaide Di Sant'Erasmo) in una scena della puntata 158 de
Vanessa Gravina (Adelaide Di Sant’Erasmo) in una scena della puntata 158 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

Proprio facendo leva su questo lato “umano, fragile e passionale” Adelaide potrebbe vendicarsi. Non escludiamo, viaggiando con la fantasia, che la Contessa possa tirare in ballo Riccardo, Marta e Federico per colpire Umberto al cuore. 

Flora si avvicina a Umberto nella puntata 145 della stagione 6. Scopre che ci saranno Gemma e i Colombo a cena. È un momento di famiglia. Come verrebbe definita? Dato che è difficile trovare una definizione, eviterà di presenziare.

Flora entra in Atelier nella puntata 148 della stagione 6. Umberto vuole parlare. Ludovica sa tutto. “Non è possibile” che la Brancia abbia parlato. Aveva promesso la Ravasi che non avrebbe parlato. Umberto è preoccupato che Adelaide scopra “la tua ultima scappatella”. Così viene definita da Flora. “Ci sono sentimenti che io non posso permettermi” dice Umberto. “Io e te siamo su piani molto diversi” continua il Commendatore. Agnese entra in Atelier e ha la percezione di aver interrotto qualcosa.

Leggi anche:  Silvia Toffanin a Verissimo su Gianmaria: Alex Belli recita, tu no!

continua a leggere dopo la pubblicità

L’amore tra Flora e Umberto durerà nonostante le pressioni di Adelaide? È tutto da vedere.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Squid Game, in lavorazione altre due stagioni

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook