Il Paradiso delle Signore 9-13 maggio 2022: anticipazioni

Il Paradiso delle Signore 9-13 maggio 2022, anticipazioni

Dopo la fine de Il Paradiso delle Signore 6, continua l’appuntamento con il titolo dal 2 maggio 2022. Quali episodi vanno in onda de Il Paradiso delle Signore 9-13 maggio 2022? L’appuntamento è sempre dal lunedì al venerdì alle 15:50 su Rai Uno o in streaming su RaiPlay.

Trovi le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore 9-13 maggio 2022 qui di seguito.

Giulia Vecchio (Anna Imbriani) in una scena della puntata 1 de
Giulia Vecchio (Anna Imbriani) in una scena della puntata 1 de “Il Paradiso Delle Signore”. Credits: Rai

Il Paradiso delle Signore puntata 6 lunedì 9 maggio 2022

continua a leggere dopo la pubblicità

La sesta puntata de Il Paradiso delle Signore (stagione 1) è “Lucciole e sogni”. Va in onda in replica in versione ridotta. 

Pietro (Giuseppe Zeno) si è reso conto che Teresa (Giusy Buscemi) ha un ottimo spirito di intraprendenza. Così la coinvolge in una delicata questione in ambito professionale. Nel frattempo Vittorio (Alessandro Tersigni), non molla il colpo. È deciso a far parlare di sé. Inaspettatamente, si scopre disposto a fare di tutto, quasi l’impossibile.

Il Paradiso delle Signore puntata 7 martedì 10 maggio 2022

La settima puntata de Il Paradiso delle Signore (stagione 1) è “Liberazione”. Va in onda in replica in versione ridotta. 

Teresa non riesce a ignorare il bacio che c’è stato tra lei e Pietro. Evita Mori, in preda all’imbarazzo. Tuttavia, l’attrazione che c’è tra loro non sembra essere un segreto per le altre Veneri.

Leggi anche:  Saldi estivi 2021 al via: le date delle Regioni, tutte le informazioni

continua a leggere dopo la pubblicità

Intanto, vengono portate avanti le indagini su un omicidio, ad oggi senza soluzione, che potrebbe coinvolgere proprio Pietro Mori.

Il Paradiso delle Signore puntata 8 mercoledì 11 maggio 2022

L’ottava puntata de Il Paradiso delle Signore (stagione 1) è “A mali estremi”. Va in onda in replica in versione ridotta.

Mori viene a sapere di essere oggetto di una strategia di vendetta. Sul piatto c’è un delitto di guerra. La sola arma a cui Pietro può ricorrere per utilizzare la tattica del ricatto è Andreina (Alice Torriani).

Pietro ammette di essere innamorato. La Iorio si illude. Questa storia d’amore può avere un futuro visto che Andreina è la sola via di fuga per Mori in questo momento?

Leggi anche:  Vinci gratis kit di prodotti La Montanara

Il Paradiso delle Signore puntata 9 giovedì 12 maggio 2022

continua a leggere dopo la pubblicità

La nona puntata de Il Paradiso delle Signore (stagione 1) è “Il bacio”. Va in onda in replica in versione ridotta. 

Nonostante Teresa si sia illusa, l’ammissione di Pietro di essere innamorato va in un’altra direzione. Mori si prepara: la sua proposta di matrimonio ad Andreina deve essere all’altezza del lignaggio della ragazza.

Vittorio non si lascia scappare l’occasione di riavvicinarsi a Teresa. Nel frattempo, però, il lavoro lo reclama. Deve dedicare attenzione al lancio di un prodotto. Si tratta di una campagna pubblicitaria di un nuovo rossetto.

Il Paradiso delle Signore puntata 10 venerdì 13 maggio 2022

La decima puntata de Il Paradiso delle Signore (stagione 1) è “Come una famiglia”. Va in onda in replica in versione ridotta. 

continua a leggere dopo la pubblicità

Per Teresa il tempo al Paradiso è quasi finito. Arriva il suo ultimo giorno. Tuttavia, un imprevisto sconvolge tutti. Il padre di Vittorio esala l’ultimo respiro all’improvviso. Teresa non può permettere che resti da solo. Le vicende la spingono a fare un gesto che faccia sentire tutto il grande magazzino vicino a Conti in un momento così tragico.

Leggi anche:  Verissimo, anticipazioni sabato 30 Aprile 2022: gli ospiti di Silvia Toffanin

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook