Il Paradiso delle Signore: anticipazioni dal 29 marzo al 2 aprile 2021


Televisione

Vittorio scopre la tresca tra Marta e Dante a New York mentre Gabriella fa una scoperta su Arturo, il suocero defunto

Settimana di fuoco al Paradiso delle Signore. Vittorio Conti scopre finalmente quello che è accaduto tra Marta e Dante a New York grazie a Fiorenza, che si vendica della Contessa Adelaide. Nuovi guai nella famiglia Amato a causa di Giuseppe, pronto a fare loschi affari con Girolamo. Gabriella, invece, fa una scoperta sulla famiglia Bergamini mentre cresce l’intesa tra Ludovica e Marcello. Leggi su Gossipetv tutte le anticipazioni!

Lunedì 29 marzo

Giuseppe chiede a Salvatore dei soldi per un nuovo progetto top secret. Gabriella è sempre più in vista grazie alla sua collezione di abiti ma insiste affinché venga riconosciuto il giusto merito anche alle sua collaboratrici. La signora Bergamini propone un’intervista a Maria. Adelaide invita Dante Romagnoli a lasciar perdere la nipote Marta. Vittorio è sempre più legato ai suoi nipoti.

Leggi anche:  Aerei: arriva un nuovo sciopero a luglio

Martedì 30 marzo

Maria è molto emozionata per l’intervista che l’attende al Paradiso delle Signore. Salvatore è ai ferri corti con il padre e si confida con Agnese. La piccola Serena dedica un tema allo zio Vittorio. In vista della benedizione pasquale del Circolo, Fiorenza chiede ad Adelaide di potersi sedere al tavolo d’onore con l’Alto Prelato, suo amico di famiglia, durante la cena. Al rifiuto di Adelaide, Fiorenza le rivela di sapere tutto di Dante e Marta.

Mercoledì 31 marzo

Federico continua a cercare la compagnia di Ludovica ma lei è sempre più coinvolta da Marcello. Umberto indaga sul passato di Dante e trova qualcosa di sospettoso. Sofia ha un duro confronto con Giuseppe mentre Salvatore chiede consigli a Marcello e Armando. Maria è pronta per l’intervista grazie all’aiuto delle sue amiche e colleghe.

Leggi anche:  38 posti per diplomati e laureati alla Regione Piemonte con una sola prova scritta e colloquio orale

Giovedì 1 aprile

Federico prepara Maria all’intervista al Paradiso delle Signore. Fiorenza tiene sotto scacco Adelaide. Sofia lascia la Caffetteria dopo la lite con Giuseppe Amato. Ludovica fa un gesto inaspettato nei confronti di Marcello, che rischia di finire di nuovo in carcere per colpa del Mantovano.

Venerdì 2 aprile

Gabriella trova la lettera che Arturo Bergamini ha scritto prima di morire e nella quale chiedeva di indagare su Umberto Guarnieri. Fiorenza si vendica di Adelaide spifferando la storia tra Dante e Marta a Vittorio. Conti decide di affrontare il rivale e di partire alla volta di Parigi ma ha un incidente stradale.

Fonte e diritti articolo

Leggi anche:  Pamela Prati sarà nella settima edizione del GF Vip? Trattativa in crisi

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook