Il Paradiso delle Signore: anticipazioni dal 5 al 9 aprile 2021


Televisione

Dramma per Vittorio: prima scopre la verità su Marta e Dante, poi resta vittima di un incidente stradale…

Settimana difficile a Il Paradiso delle Signore per Vittorio Conti. L’imprenditore ha scoperto della tresca amorosa tra Marta e Dante ed è rimasto coinvolto in un incidente stradale. Giuseppe Amato, invece, ottiene quello che vuole dal figlio Salvatore: il suo losco piano con Girolamo può finalmente iniziare. Gabriella e Salvatore, invece, tornano ad essere vicini. Attenzione: la soap di Rai Uno non si fermerà per le festività pasquali e andrà regolarmente in onda lunedì 5 aprile alle 15.50.

Lunedì 5 aprile

Giuseppe si scusa con Sofia e cerca di riavvicinarsi a Salvatore. Vittorio torna a casa dolorante dopo l’incidente stradale. La cognata cerca di accudirlo senza essere troppo invadente. Marta è preoccupata per il marito ma Vittorio si nega al telefono. Vittorio ha poi un confronto con Adelaide. Per il giorno di Pasquetta Armando organizza una pedalata con Pietro e Rocco. Marcello e Ludovica continuano a vedersi a Villa Brancia. Serata al cinema per Stefania, Anna, Maria e Irene.

Martedì 6 aprile

Gabriella è tormentata: non sa se consegnare a Cosimo la lettera del padre. Salvatore alla fine decide fare quel prestito al padre dietro consiglio di Sofia. Nuovo scontro tra Adelaide e Fiorenza dopo quanto accaduto a Vittorio mentre quest’ultimo viene spronato da Umberto a chiarirsi con Marta. Le Veneri de Il Paradiso delle Signore fondano un fan club per supportare la squadra di ciclismo del grande magazzino.

Mercoledì 7 aprile

Dora ha un colpo di fulmine per Nino, un cliente del Paradiso delle Signore. Ottenuto il prestito dal figlio Giuseppe – con la complicità di Girolamo – mette in atto il suo losco piano. Dante affronta Umberto confessando di tenere a Marta più di ogni altra cosa. Romagnoli scrive poi una lettera alla moglie di Vittorio. Nuovo grave lutto per Cosimo: muore la madre Delfina.

Giovedì 8 aprile

Marcello rischia la prigione a causa della segnalazione del Mantovano. Salvatore e Gabriella di nuovo vicini: i due si lasciano andare a confidenze e vecchi ricordi. Adelaide prova a ricucire con Vittorio ma Conti è perentorio: non vuole più interferenze nella sua vita privata. Nel frattempo Vittorio riceve una lettera dall’amico Luciano. A Il Paradiso delle Signore spariscono alcuni vestiti della nuova collezione.

Venerdì 9 aprile

Vittorio torna a lavorare al Paradiso delle Signore e si confida con Armando. Gabriella consegna la lettera di Arturo a Cosimo: Bergamini è letteralmente sconvolto. Dora continua a sognare un futuro con Nino. Si complicano i guai di Marcello con la giustizia. Beatrice decide di intromettersi nella crisi tra Marta e Vittorio.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook