Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Vittorio riceve una lettera da Marta


Il Paradiso delle Signore - Alessandro Tersigni

Il Paradiso delle Signore – Alessandro Tersigni

La lontananza di Marta (Gloria Radulescu), in America per motivi di lavoro, si fa sentire, ma il marito Vittorio (Alessandro Tersigni) non è rimasto solo. La sua casa è stata invasa dalla famiglia del fratello e in particolare dalla cognata Beatrice (Caterina Berotne), che si sta innamorando di lui e sogna di potergli stare accanto in un modo diverso. Purtroppo per lei, nelle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore, la presenza di Marta si farà nuovamente ingombrante, per merito di una lettera che il marito riceverà. A seguire tutte le anticipazioni delle puntate in onda da domani fino a venerdì su Rai 1; oggi la soap non andrà in onda per lasciare spazio all’intervento del premier Giuseppe Conte alla Camera dei Deputati e al conseguente dibattito, e la puntata sarà recuperata venerdì con un doppio appuntamento.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni martedì 19 gennaio 2021

Agnese subisce sempre di più l’autorità di Giuseppe e sceglie di non andare al lavoro, ma il figlio inizia a non sopporta re la prepotenza del padre. Cresce l’intesa tra Rocco e Irene, ma nel frattempo dalla Sicilia torna anche Maria al Paradiso e lui si sente confuso tra le due rivali. Gabriella e Salvo si ritrovano vicini ad accudire Agnese, mentre la stilista non si sente compresa da Cosimo. Intanto Beatrice cerca di allontanare la tentazione di innamorarsi di nuovo di Vittorio e i due concordano nel mettere una pietra tombale sui ricordi della loro giovinezza.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni mercoledì 20 gennaio 2021

Beatrice cerca di allontanarsi da Vittorio ma, nonostante la volontà di rimuovere un sentimento in realtà mai sopito, immagina una quotidianità accanto a lui. Rocco, grazie a Don Saverio, ha trovato una sistemazione per Irene, che non può più dormire nel magazzino del Paradiso.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni giovedì 21 gennaio 2021

Salvatore racconta a Marcello di aver dormito in caffetteria dopo una brutta lite con il padre, ma nasconde al socio il bacio con Gabriella, mentre Agnese inizia a opporsi all’autorità di Giuseppe, soprattutto per difendere il figlio. Intanto Gabriella inventa una scusa per non stare con il fidanzato. Grazie a Rocco, Irene riesce a riconciliarsi con il padre e Maria capisce che tra i due non c’è nessuna storia clandestina. Clelia si assenta dal Paradiso per andare a ritirare le analisi che il medico le ha prescritto dopo il malore, ma scompare per troppo tempo mettendo in ansia Luciano.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni venerdì 22 gennaio 2021

Gabriella confessa a Laura che lei e Salvatore si sono baciati. Adelaide mette in guardia Umberto su Arturo Bergamini, preoccupata per la troppa ingerenza dell’uomo negli affari di famiglia. Rocco rivela ad Armando che il cugino non è rientrato a dormire dopo l’ennesimo scontro con il padre e il capo magazziniere va a parlare con Salvatore per convincerlo a tornare a casa. Intanto tutto è pronto per la foto del gruppetto che compone la squadra ciclistica: nasce ufficialmente il team del Paradiso. L’argomento “famiglia” unisce sempre di più Beatrice e Vittorio che prova a rispondere alla lettera ricevuta da Marta, ma non trova le parole giuste, mentre viene a sapere da Luciano che Clelia è incinta. Salvatore, dopo i consigli di Armando, torna a casa e, sfidando ancora una volta il destino, rinnova l’invito a Gabriella a incontrarsi. Intanto nella ciclofficina Pietro, Rocco e Armando sono impegnati a oliare gli ingranaggi delle nuove biciclette per la prima gara della squadra “Paradiso”. Umberto si trova costretto a scendere a patti con Bergamini, ma proprio durante la cena organizzata da Adelaide a Villa Guarnieri per suggellare l’alleanza tra le due famiglie, l’uomo ha un malore improvviso e muore tra le braccia di Cosimo.

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber