Il Paradiso delle Signore, chi è Rose Anderson e che fine fa

Il Paradiso delle Signore, chi è Rose Anderson?

Nell’ultima puntata della prima stagione de Il Paradiso delle Signore il colpo di scena finale è proprio lei: Rose Anderson, interpretata da Andrea Osvárt. Ne Il Paradiso delle Signore, chi è Rose Anderson? Proprio quando Pietro Mori (Giuseppe Zeno) esce dal carcere grazie a un’inattesa testimonianza a suo favore di Bruno Jacobi (Alessandro Averone), lo scagiona, tutto sembra andare per il verso giusto. Mori è pronto per un nuovo capitolo insieme a Teresa (Giusy Buscemi), se non fosse che arriva a Milano una sua vecchia fiamma. O meglio, ne Il Paradiso delle Signore Pietro Mori è già sposato. Rose Anderson è la sua ex moglie americana. Sul finire della prima stagione giunge a Milano con l’intenzione di diventare socia del grande magazzino. Nella sua testa potrebbe gestirlo insieme a Mori, approfittando per mettere zizzania tra lui e la Venere.

Leggi anche:  Vecchie Lire nel cassetto: avere queste significa cambiare vita!

Teresa è molto gelosa di Rose. Nonostante nella seconda stagione Pietro chieda a Teresa di sposarlo, la Iorio non si sente serena a riguardo. Tra l’altro i genitori della Venere non sono d’accordo con la proposta delle nozze, essendo Mori già stato sposato.

Il Paradiso delle Signore 2, Rose muore

Andrea Osvárt (Rose Anderson) in un posato per le prime due stagioni de
Andrea Osvárt (Rose Anderson) in un posato per le prime due stagioni de “Il Paradiso Delle Signore”. Credits: Rai

continua a leggere dopo la pubblicità

Nella seconda stagione de Il Paradiso delle Signore per il personaggio della Anderson non finisce bene. Per arrivare a ripercorrere come è morta Rose ne Il Paradiso delle Signore, facciamo un passo indietro. Pietro Mori e Rose Anderson si sono sposati. Poi hanno divorziato (giacché il divorzio esisteva già oltreoceano, a differenza che in Italia). Rose si è risposata con Frank, un attore. La loro storia non dura a lungo. La Anderson capisce di non aver mai smesso di amare Pietro.

Leggi anche:  I delitti della Foresta Nera, dal 19 maggio su Sky Investigation

Chi uccide Rose Anderson ne Il Paradiso delle Signore 2

Come è morta Rose ne Il Paradiso delle Signore? Rose viene uccisa per conto di Bruno Jacobi, in seguito a una lite con Mori. Bruno Jacobi in persona, invece, è responsabile della morte di Pietro Mori con un colpo di pistola.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  La serie coreana Snowdrop con Jisoo delle Blackpink su Disney+

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook