Il Paradiso delle Signore, Dante Romagnoli: dove abbiamo già visto l’attore


Televisione

Luca Bastianello presta il volto al cugino di Fiorenza Gramini: l’uomo si intromette tra Marta e Vittorio

New entry nel cast de Il Paradiso delle Signore. Nelle puntate di marzo arriva l’attore Luca Bastianello, che presta il volto a Dante Romagnoli. Un uomo affascinante, cugino di Fiorenza Gramini, pronto a scombussolare il matrimonio di Marta e Vittorio. Un matrimonio già messo in crisi da altri avvenimenti: prima il viaggio di Marta a New York, poi l’arrivo di Beatrice e infine le bugie sulla vera identità di Federico.

Dante Romagnoli si fa subito notare per il suo fascino, charme e per la sua intraprendenza, visto che riesce a fermare Il Mantovano. Ma dove abbiamo già visto Luca Bastianello, l’interprete di Dante? Classe 1979, Bastianello non è un volto nuovo nella fiction italiana. È diventato famoso con due soap molto amate dal pubblico: Vivere e Centovetrine.

Leggi anche:  Can Yaman dice addio ai social!

Nella prima indossava i panni di Diego Blasi mentre nella seconda quelli di Federico Bettini, il figlio di Laura e Valerio. Successivamente Luca Bastianello ha preso parte ad altre fiction Rai e Mediaset. Solo per citarne alcune: Butta la luna, Rosso San Valentino, Un passo dal cielo, Squadra Mobile, Sacrificio d’amore. Nel curriculum di Bastianello anche tanto teatro.

Il Paradiso delle Signore è il grande ritorno in tv per Luca Bastianello, che mancava dal piccolo schermo dal 2018, da quando è andata in onda su Canale 5 Sacrificio d’amore. Fiction alla quale hanno lavorato altri attori del Paradiso: Federica De Benedittis (Roberta Pellegrino), Giorgio Lupano (Luciano Cattaneo), Pietro Genuardi (Armando Ferraris).

Luca Bastianello non è inoltre il primo ex protagonista di Centovetrine che approda al Paradiso delle Signore. Alla soap di Canale 5 hanno lavorato il già citato Pietro Genuardi ma pure: Roberto Farnesi (Umberto Guarnieri), Vanessa Gravina (Adelaide di Sant’Erasmo), Luca Capuano (Sandro Recalcati), Roberto Alpi (Achille Ravasi).

La vita privata dell’attore Luca Bastianello

Luca Bastianello è sposato dal 2016 con Kim Vu, un’americana di origini vietnamite. La coppia ha avuto una figlia, Sophia Grace, nel 2018. Prima di conoscere l’attuale compagna Luca è stato legato, seppur per un breve periodo, all’attrice rumena Alexandra Dinu. I due si sono innamorati sul set della fiction Rai Rosso San Valentino. Alexandra, ex moglie dell’ex calciatore Mutu, ha lavorato molto in Italia tra serie e film ma da qualche anno è tornata a vivere in Romania.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta spaghetti zucchine sgombro e limone candito di Francesca Marsetti

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Ti è piaciuto Free Guy – Eroe per caso? Ecco altri film simili che ti consigliamo di vedere!

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook