Il Paradiso delle Signore è un grande successo anche all’estero

Il Paradiso delle Signore all’estero, il successo e come vederlo

In occasione degli Screenings a Roma dal 22 al 24 giugno 2022 viene presentata ai broadcaster più importanti dell’Europa Occidentale l’offerta del catalogo Rai Com. Partecipa all’evento anche Alessandro Tersigni, l’attore che dal 2015 a questa parte interpreta Vittorio Conti nell’amatissima fiction e poi soap Il Paradiso delle Signore. Parte con una riflessione: “la serialità italiana racconta tanto dell’Italia moderna, ma soprattutto – per quanto mi riguarda [con Il Paradiso delle Signore, NdR] – dell’Italia degli Anni Sessanta. Questo è un progetto che va avanti da tanti anni”. E ha cambiato volto, aggiungiamo noi. “All’estero abbiamo un risultato molto aperto, a 360°. I risultati li vediamo anche sui social. Ci scrivono in tanti”, continua l’attore. Il Paradiso delle Signore all’estero è un successo.

“Il Paradiso delle Signore all’estero va tantissimo” e è una pietra miliare anche per “gli italiani all’estero”. Forse un prodotto del genere li fa stare più “tranquilli” anche al di là dei confini del nostro Paese. Tanto è vero che spesso ci avere chiesto come guardare Il Paradiso delle Signore all’estero. 

Leggi anche:  Spencer, il film su Lady Diana con Kristen Stewart

Il Paradiso delle Signore non si può vedere su RaiPlay fuori dall’Italia

Il Paradiso delle Signore all’estero non è disponibile su RaiPlay, che detiene i diritti per lo streaming solo in Italia. Tuttavia, questo titolo è entrato all’interno dei palinsesti di diversi Paesi, doppiato. Alcuni attori del cast, nel corso degli anni, hanno postato alcune scene in altre lingue e fanno proprio sorridere.

Perché Il Paradiso delle Signore è cambiato

continua a leggere dopo la pubblicità

Da sinistra: Giusy Buscemi (Teresa Iorio) e Alessandro Tersigni (Vittorio Conti) in un posato per le prime due stagione de
Da sinistra: Giusy Buscemi (Teresa Iorio) e Alessandro Tersigni (Vittorio Conti) in un posato per le prime due stagione de “Il Paradiso Delle Signore”. Credits: Rai

Il Paradiso delle Signore è cambiato per valorizzare al meglio un’idea che con il format iniziale non ha ottenuto il successo sperato (e meritato!).

Queste le parole di Alessandro Tersigni (Vittorio Conti) agli Screenings 2022, che riflette sulla trasformazione del protagonista, l’unico presente in tutte le stagioni. Il mio personaggio è cresciuto tantissimo. Iniziava nel 1956 a essere un piccolo pubblicitario all’interno del Paradiso delle Signore, che era un grande magazzino, uno dei primi a Milano. Adesso si ritrova ad essere un grande imprenditore di questo grande magazzino. Quindi la sua vita è cambiata totalmente a livello lavorativo e anche a livello di comunicazione verso i clienti e verso le Veneri – che sono le commesse del Paradiso – e verso i dipendenti.” 

Non vediamo l’ora di scoprire come evolverà Vittorio Conti ne Il Paradiso delle Signore 7, di cui sono uscite le prime anticipazioni ufficiali.

Leggi anche:  Elisa Cheli: perché il finale de Il Paradiso delle Signore 5 è un “ritorno alle origini” 

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Cruel Summer avrà una seconda stagione

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook