Il Paradiso delle Signore: ecco che giorno torna Marta da Parigi


Televisione

Gloria Radulescu è finalmente pronta a tornare in pianta stabile nella soap opera di Rai Uno

Marta Guarnieri sta per tornare finalmente a Il Paradiso delle Signore. Non un’apparizione momentanea come accaduto nei mesi scorsi ma un ritorno definitivo. Un sospiro di sollievo per i tanti fan della soap di Rai Uno, stanchi dell’assenza del personaggio interpretato dall’attrice italo-rumena Gloria Radulescu. In realtà, nonostante l’assenza fisica Marta è rimasta un personaggio fondamentale della quinta stagione della serie.

Il ritorno di Marta da Parigi – dove la creativa si è recata dopo aver scoperto che Federico è in realtà suo fratello e dunque frutto di una tresca clandestina di Umberto –  è previsto nella puntata in onda su Rai Uno lunedì 12 aprile, come sempre al consueto orario delle 15.55. Marta rientra a Milano dopo una telefonata della cognata Beatrice. Una volta appreso del bacio con Dante Romagnoli, Vittorio non risponde per giorni alla moglie.

Una situazione difficile che spinge Beatrice Conti a fare qualcosa. La nuova ragioniera de Il Paradiso delle Signore telefona a Marta e la fotografa fa così rientro a Milano. Una volta a casa Marta e Vittorio hanno finalmente modo di avere un confronto faccia a faccia su quanto accaduto negli ultimi mesi. Un confronto doloroso che mette ancora più in crisi i coniugi Conti.

Marta viene a saper del bacio tra Vittorio e Beatrice: a dire la verità è il dottor Conti, stanco delle bugie e dei segreti che stanno rovinando il suo matrimonio. Dopo l’accesa discussione con Vittorio Marta decide di tornare a vivere a Villa Guarnieri. Qui Marta rivede Dante Romagnoli, che propone a Umberto e Adelaide di organizzare un evento di rilievo internazionale.

Vittorio e Marta continuano a pensarsi reciprocamente ma preferiscono tenersi a debita distanza. Nel frattempo Dante Romagnoli cerca ogni mezzo per screditare Vittorio Conti, arrivando addirittura a modificare di nascosto un discorso che Federico ha scritto per Umberto Guarnieri.

Nonostante il reciproco tradimento, Vittorio capisce di amare ancora Marta e sogna che tutto torni come prima con la moglie. La Guarnieri, però, non riesce a dimenticare e cerca di tenere a distanza il marito.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber