Il paradiso delle signore, fan allarmati: attore ufficializza il suo addio

Scritto da Liliana Morreale, il Giugno 18, 2022 , in Soap

foto del cast de Il paradiso delle signore

Anticipazioni nuova stagione della soap di Rai1: non ci sarà Nino Zaccheo

Continuano le anticipazioni e l’indiscrezioni sul cast della seguita soap di Rai1 che tornerà in onda a settembre ed è ufficiale che ne Il paradiso delle signore 7 non ci sarà Nino Zaccheo. Ad annunciare l’addio del suo personaggio è stato il giovane attore che gli da il volto Luca Grispini in un’intervista di alcune settimane fa a Granelli-La serie. Il giovane attore, infatti, in quell’occasione ha rivelato:

“Io con Il Paradiso ho chiuso. È stata una bella esperienza.” E poi ancora ha aggiunto: “Avevamo già stabilito (con gli sceneggiatori, ndr) che avremmo fatto un anno fondamentalmente.”

Tale personaggio è entrato in corsa nella scorsa stagione prima con un ruolo marginale poi è cresciuto nelle trame per il rapporto con la Venere Dora che aveva messo in crisi la sua vocazione.

Leggi anche:  Bavarese di pere in cassetta: ingredienti e preparazione

Il paradiso delle signore, spoiler 7^ stagione: Dora s’innamorerà di un altro?

Durante la chiacchierata con Granelli-La serie Luca Grispini oltre ad annunciare il suo addio alla serie ha anche rivelato il suo rapporto con gli altri attori del cast, parlando di gruppo mitico con attori stupendi e che nonostante lui sia arrivato in corsa tutti lo hanno accolto come una famiglia. E tra di loro l’attrice che cui ha legato di più è, ovviamente, Mariavittoria Cozzella, poiché gran parte delle sue scene erano proprio con il personaggio impersonato dall’attrice, la Venere Dora Vianello. Grispini sulla collega ha ammesso: “Mavi è stata veramente fantastica” Certo è, però, che la partenza di Nino getterà Dora nello sconforto, essendo infatti innamorata di lui quindi cosa succederà alla Venere, si innamorerà di un altro, troverà finalmente l’anima gemella?

Leggi anche:  12 Deadly Days, un “calendario dell’Avvento” mozzafiato

Spoiler sulla prossima edizione della soap di Rai1: chi ci sarà e chi no

Di recente Roberto Farnesi ha annunciato che le riprese de Il paradiso delle signore 7 si concluderanno a dicembre. Mentre per quanto riguarda il cast dei personaggi, confermati sono stati accanto ad Umberto Guarnieri, la Contessa Adelaide, Ludovica e Marcello, Stefania e Marco, Agnese e Armando, Salvo ed Anna, le Veneri Irene e Dora, ci sarà il ritorno di Paola e di Quinto e l’addio di Beatrice e, appunto, Nino.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Ascolti TV 30 novembre 2021, ecco il programma che ieri sera ha fatto più ascolti

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook