Il Paradiso delle Signore, Federico Cazzaniga uccide Pietro Mori? 

Il Paradiso delle Signore, Federico Cazzaniga uccide Pietro Mori?

Da lunedì 2 maggio 2022 tornano in replica le puntate de Il Paradiso delle Signore dal primissimo episodio. Ricordiamo che, inizialmente, questo titolo è stato concepito per la prima serata. Infatti, le prime due stagioni, sono composte da venti episodi ciascuna. Successivamente è stato cambiato il format, diventato Daily con un episodio al giorno nel day-time di Rai 1. A prescindere da tutto ciò, rivedere i personaggi degli episodi in cui tutto ebbe inizio ci riaccende delle lampadine. Martedì 24 maggio 2022 va in onda la puntata 17 della stagione 1 de Il Paradiso delle Signore. A fronte delle vicende, qualcuno che non si ricorda i dettagli o i nuovi fan del Paradiso, si chiedono: ne Il Paradiso delle Signore, Federico Cazzaniga uccide Pietro Mori?

ATTENZIONE: non dovremmo rovinare la visione a nessuno con eventuali SPOILER, essendo andate in onda queste puntate nel 2015. Tuttavia, se state seguendo le repliche e non volete sapere niente su quanto succede sia nella prima sia nella seconda stagione de Il Paradiso delle Signore, non proseguite nella lettura. 

Riccardo Leonelli (Federico Cazzaniga) in un posato per le prime due stagioni de
Riccardo Leonelli (Federico Cazzaniga) in un posato per le prime due stagioni de “Il Paradiso Delle Signore”. Credits: Rai

Il Paradiso delle Signore, Pietro Mori muore per mano di Cazzaniga?

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi anche:  And Just Like That, ecco dove vederlo in Italia!

La domanda è lecita in quanto, nell’episodio 17 della stagione 1 dal titolo “Il momento di decidere”, Federico Cazzaniga (Riccardo Leonelli) viene incaricato di far fuori Pietro Mori (Giuseppe Zeno). Infatti, Cazzaniga è lo scagnozzo di Carlo Mandelli (Corrado Tedeschi), che è alle prese con un’impresa non da poco. Cerca le prove per incastrare Mori per l’omicidio di suo fratello. Dato che non le trova, ma è certo della sua colpevolezza, pensa che togliere di torno definitivamente Mori potrebbe essere la soluzione ai problemi.

Tuttavia, ne Il Paradiso delle Signore, Pietro Mori non muore per colpa di Cazzaniga. Anzi, va detto che la sorte è contraria. È Federico Cazzaniga a lasciarci le penne. Cazzaniga muore in concomitanza del naufragio dell’Andrea Doria, essendo imbarcato sulla nave…

Leggi anche:  The Bull 5 su Rai 2 dal 18 aprile 2021

Quando muore Pietro Mori ne Il Paradiso delle Signore?

Resta il fatto che Pietro Mori muore ne Il Paradiso delle Signore, anche se non per mano di Cazzaniga. Pietro Mori è morto nel finale della seconda stagione del Paradiso. La scena della sua morte è straziante. Se il destino di Mori è chiaro, quello di Teresa non lo è: che fine ha fatto Teresa? Ecco quello che sappiamo. 

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Hai conservato questa moneta da 100 lire? Ecco quanto vale oggi

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook