Il Paradiso delle Signore, Giuseppe tornerà a Milano o no? 

Condividi articolo tramite:

Il Paradiso delle Signore, Giuseppe tornerà a Milano o no?

Il Paradiso delle Signore, Giuseppe tornerà a Milano o no? Chiarirà la situazione con i figli avuti con Agnese? Ecco quello che sappiamo dalle puntate e, più in avanti nell’articolo, le dichiarazioni dell’attore nell’intervista che ha rilasciato a noi di Tvserial.it.

Tina è delusa per la partenza di Giuseppe. Vittorio fa riflettere la giovane sul fatto che uno stipendio notevole potrebbe essere stato di convincimento per il capofamiglia nella puntata 49 della stagione 6. Salvo crede che per il padre sia un’occasione per ripartire. L’impiego da capomastro è importante. Giuseppe lo percepisce come l’ultimo treno, a detta sua. Tina si sente come se fosse una bambina che guarda il treno allontanarsi con sopra il suo papà, proprio a un passo dall’operazione che tanto la spaventa.

Leggi Anche |  Battiti Live 2021, torna l’appuntamento musicare con Elisabetta Gregoraci

Quando Amato entra nello studio di Conti per dare le dimissioni, Vittorio chiede a Giuseppe se sia sicuro di voler partire. É convinto di voler allontanarsi dalla sua famiglia? A quanto dice, è per loro che lo fa. Vittorio accetta le dimissioni. Sarà difficile sostituire Amato su due piedi. Affiderà a Beatrice la sua situazione economica. Da moglie, nel frattempo, Agnese appoggia la scelta del marito, di fronte a Vittorio e Tina. Conti dice a Giuseppe che, qualora le cose non dovessero andare come vorrebbe in Germania, la porta è sempre aperta per lui.

continua a leggere dopo la pubblicità

Questo non significa necessariamente che ne Il Paradiso delle Signore Giuseppe tornerà, ma mai dire mai. Ecco quello che ci ha detto l’attore Nicola Rignanese (Giuseppe Amato) su un eventuale ritorno.

Il Paradiso delle Signore, Giuseppe torna prima o poi o resta in Germania?

Nicola Rignanese (Giuseppe Amato) in una scena della puntata 48 de
Nicola Rignanese (Giuseppe Amato) in una scena della puntata 48 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

Giuseppe tornerà a Milano per liberarsi di questo peso sul cuore del segreto che porta nei confronti di Tina e Salvatore verso i quali – fra l’altro – prova un profondo affetto?

Leggi Anche |  Quando escono gli episodi di The Resident 5 su Disney+?

Ecco le parole di Nicola Rignanese, l’attore che interpreta Giuseppe Amato, nell’intervista rilasciata a noi di Tvserial.it:Sicuramente sia quello che sia, che lui torni o non torni, sicuramente di uscirne pulito, di riuscire a dire che la sua non era malafede. Per me il mondo si divide in buonafede e malafede. Dopodiché ci sono mille declinazioni sotto, ci sono mille cose che si fanno in un modo piuttosto che in un altro. Se mi piacerebbe tornare al Paradiso? Ti dico di sì.  A livello umano, tra l’altro, Il Paradiso mi ha dato anche tanto e qui metto un punto. Starà a voi scoprirlo.”

Leggi Anche |  Claudio Baglioni su Canale 5: le anticipazioni sullo show musicale

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: