Il Paradiso delle Signore non va in onda oggi giovedì 20 maggio 2021?

Il Paradiso delle Signore non va in onda oggi, giovedì 20 maggio 2021?

Il Paradiso delle Signore non va in onda oggi, giovedì 20 maggio 2021? Alle 16 c’è la Conferenza stampa di Draghi e Oggi è un altro giorno si dilunga più del previsto. Il Paradiso delle Signore 5 oggi: l’orario di inizio non è quello solito delle 15.55 né su Rai 1 né su RaiPlay.

A che ora inizia Il Paradiso delle Signore oggi?

Dalla guida tv Rai non compare inizialmente alcun cambiamento che mostra Il Paradiso delle Signore in diretta anche su RaiPlay come sempre. In realtà a che ora inizia Il Paradiso delle Signore oggi? O meglio, Il Paradiso delle Signore oggi, giovedì 21 maggio 2021, va in onda o no? Ancora non lo sappiamo. Siamo in attesa di comunicazioni ufficiali.

Il Paradiso delle Signore 5 oggi non è andato in onda all’orario solito

Alle 15.55, l’orario in cui di solito, comincia la puntata de Il Paradiso delle Signore, non inizia l’episodio 159 della stagione 5. Continua il programma Oggi è un altro giorno per qualche minuto in più, in attesa che il Presidente del Consiglio Mario Draghi arrivi e dia il via alla conferenza stampa. In questa occasione vengono illustrate le misure del nuovo Decreto.

continua a leggere dopo la pubblicità

Speriamo di vedere presto la puntata 159 della stagione 5. Nel frattempo, proprio quando Vittorio e Marta cercano di ricucire il loro rapporto, riguardiamo questa scena:

Il Paradiso Delle Signore, la scena del matrimonio tra Vittorio Conti e Marta Guarnieri interpretati da Alessandro Tersigni e Gloria Radulescu. Credits: Rai
Il Paradiso Delle Signore, la scena del matrimonio tra Vittorio Conti e Marta Guarnieri interpretati da Alessandro Tersigni e Gloria Radulescu. Credits: Rai

Il Paradiso delle Signore va in onda dopo la conferenza di Draghi oggi?

Dopo una prima parte illustrativa, alle 16.20 iniziano le domande al Presidente del Consiglio. La durata della Conferenza stampa di Draghi dovrebbe durare fino alle ore 17. Come accennato all’inizio della sezione dedicata ai quesiti, Mario Draghi ha, poi, impegni all’estero. Per questo motivo le domande devono essere contenute nell’arco di quaranta minuti.

Non abbiamo la certezza che Il Paradiso delle Signore vada in onda dopo la Conferenza stampa di Draghi di oggi. È successo in un’altra occasione nel corso di questa stagione che la puntata cominciasse in ritardo rispetto al previsto a causa della messa in onda di approfondimenti politici. È accaduto venerdì 16 aprile 2021.

continua a leggere dopo la pubblicità

Al termine della conferenza stampa del Presidente del Consiglio la linea di Rai 1 passa a un’edizione del telegiornale.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber