Il paradiso delle signore: paura per Luca Bastianello vittima di un’aggressione

Scritto da Liliana Morreale, il Giugno 17, 2022 , in Soap

foto Dante de Il paradiso delle signore

L’attore di Dante Romagnoli della soap è stato aggredito: “Ginocchiata mi ha lacerato lo strato muscolare”

Paura e apprensione per Luca Bastianello, attore noto soprattutto per il ruolo di Dante Romagnoli ne Il paradiso delle signore che nei giorni scorsi è stato vittima di un’aggressione e che ha deciso di denunciare sia sui social che soprattutto ai carabinieri. Il giovane attore ancora visibilmente provato, con una serie di stories Instagram ha raccontato cosa gli è successo alla stazione Termini di Roma:

“Un id..ta, non sono con quale altra parola definirlo, mi ha tirato una ginocchiata che ha lacerato lo strato muscolare vicino al femore.”

Aggiungendo che lui per fortuna è una persona sportiva e in forma perché altrimenti se fosse stato mingherlino i danni sarebbero stati peggiori e più gravi e che i danni fisici passeranno in 20 giorni ma per quelli psicologici ci vorrà più tempo.

Leggi anche:  Il Segreto anticipazioni 10 marzo 2021, la rabbia di Francisca

Il paradiso delle signore, Luca Bastianello lancia un appello dopo l’aggressione: “Denunciate”

L’attore ha continuato il suo racconto scioccante dell’aggressione subìta lanciando un appello, quello di denunciare sempre quando si è vittime di qualsiasi forma di violenza:

“Voglio convincere tutte le persone che sono state oggetto di violenza fisica e psicologica, che li ha fortemente paralizzati, a parlare, a denunciare, a condividerlo perché non siete soli.”

L’attore, infatti, ha anche sottolineato che il principale motivo che lo ha spinto a raccontare lo spiacevole episodio è proprio quello di invogliare e spronare chi si sia trovato nella sua stessa situazione o vittima di violenza a denunciare. Al momento, l’aggressore non è stato ancora trovato mentre Bastianello ha dichiarato di aver fatto denuncia alla polizia per capire il motivo del suo gesto.

Leggi anche:  “Coca & Whisky”, è online il video del nuovo singolo di GionnyScandal

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Dante Romagnoli a settembre torna cambiato?

Nel frattempo Luca Bastianello, insieme a tutti gli altri suoi colleghi, è ritornato sul set della soap di Rai1 per girare le puntate della nuova stagione che andrà in onda a settembre. Il suo personaggio ci sarà ma, delle prime anticipazioni, si scopre che potrebbe essere diventato diverso, cambiato non più cinico e senza scrupoli ma più umano. Nel frattempo, Roberto Farnesi ha fornito un’interessante anticipazione.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Conto corrente, cosa succede se non lo chiudi? Ecco la risposta

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook