Il Paradiso delle Signore, Roberto Farnesi è diventato papà

Condividi articolo tramite:

Il Paradiso delle Signore, Roberto Farnesi è diventato papà

Roberto Farnesi, noto al pubblico delle fiction come Umberto Guarnieri de Il Paradiso delle Signore, è diventato papà a 52 anni! L’annuncio è arrivato lunedì 22 novembre 2021 quando l’attore ha pubblicato su Instagram una tenera foto dove, tenendo in braccio la figlia, dice “Buongiorno Principessa!”

Farnesi si lascia ancora più andare nelle sue Instagram Stories dove posta una foto della compagna Lucya Belcastro, di anni 25, in ospedale con la bimba scrivendo “Il senso della vita.” Farnieri e la compagna stanno insieme dal 2015, anno in cui i due si sono conosciuti.

Lucya Belcastro è molto riservata e non ha alcuna intenzione di entrare a far parte del mondo dello spettacolo. La sua relazione con Farnesi è sempre rimasta privata e lui ha più volte descritto la compagna come una persona “in gamba, stabile e semplice.”

Leggi Anche |  Bavarese di pere in cassetta: ingredienti e preparazione

continua a leggere dopo la pubblicità

Sono tantissimi i commenti dei fan che si congratulano con l’affascinante attore e la compagna. Poco tempo fa, un altro volto noto e apprezzato dal pubblico italiano aveva annunciato la nascita di una bimba. Stiamo parlando di Lino Guanciale, che è diventato papà del piccolo Pietro lo scorso lunedì 15 novembre 2021.

Roberto Farnesi (Umberto Guarnieri) in una scena della puntata 28 de
Roberto Farnesi (Umberto Guarnieri) in una scena della puntata 28 de “Il Paradiso delle Signore 6”. Credits: Rai

Come si chiama la figlia di Roberto Farnesi

Ma come si chiama la figlia di Roberto Farnesi e Lucya Belcastro? La piccola neonata si chiama Mia Farnesi, nome che l’attore aveva anticipato tra i papabili per la bimba qualche mese prima del parto. L’attore ha raramente pubblicato foto con la compagna sui suoi profili social, evidenziando ancora una volta la volontà di lei di rimanere distante dalle luci dello spettacolo. Tuttavia, pochi mesi prima della nascita, Farnesi aveva pubblicato il primo post con la compagna incinta. Nella descrizione, quello che sembra essere un pensiero ricorrente per l’affascinante attore: “credo sia questo… il senso della vita.

Leggi Anche |  Roma

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  “É sempre mezzogiorno”: le ricette del 25 febbraio 2021

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber