Il Paradiso: ecco chi è cliente che piace a Dora


Il Paradiso delle Signore 5 chi è il cliente che piace a Dora?

La Vianello chiede aiuto alla Colombo nella puntata 123 della stagione 5. Con un tono furbo, Stefania risponde che vorrebbe aiutarla, ma deve fare un’altra cosa. Che peccato! Così Dora solleva un’alta pila di scatole di scarpe che le offusca decisamente la visuale. In men che non si dica Dora va a sbattere contro un cliente. È un ragazzo giovane e per Dora è amore a prima vista. Ne Il Paradiso delle Signore 5 chi è il cliente che piace a Dora?

Le informazioni che abbiamo dalla puntata 123 della stagione 5 sono le seguenti. È la prima volta che entra questo ragazzo entra al Paradiso (altrimenti Dora l’avrebbe notato!) e, in generale, in un grande magazzino. La Vianello è totalmente incantata, tanto che le “fa piacere” raccogliere le scarpe da terra.

Il cliente misterioso crede nel destino. “Magari è un segno del destino”: il giovane è entrato per fare un regalo alla madre che compie gli anni da lì a qualche giorno. Secondo Dora il nero è perfetto. Non si sbaglia mai e va con tutto. Lui si fida anche perché ammette di non capire proprio niente di moda. Tuttavia, indica delle scarpe rimaste a terra. Magari è un altro segno del destino. È un modello che va a ruba. Dora gli chiede se voglia vederle indossate e inciampa tra le sue braccia. Le scarpe le stanno “divinamente”, a detta del ragazzo. Poi “quando ci si mette di mezzo il destino” continua Dora… Il ragazzo si scusa per averla travolta. È molto gentile e Dora è su un altro pianeta. “Dammi un pizzicotto. È lui! Il mio principe azzurro”: queste sono le parole che Dora dice a Stefania.

continua a leggere dopo la pubblicità

Tornando al punto di partenza: ne Il Paradiso delle Signore 5 chi è il cliente che piace a Dora? Si chiama Nino e… Ha un segreto.

Il Paradiso delle Signore 5 Dora si mette con Nino?

Il Paradiso Delle Signore 5 Daily 3 Puntata 123 Nino e Dora interpretati da Luca Grispini e Mariavittoria Cozzella Credits Rai
Il Paradiso Delle Signore 5 Daily 3 Puntata 123 Nino e Dora interpretati da Luca Grispini e Mariavittoria Cozzella Credits Rai

In un’intervista che Mariavittoria Cozzella (alias Dora Vianello) ha rilasciato a noi di Tvserial.it ha scherzato dicendo che “Dora è zitella e zitella resterà”. È passato un po’ di tempo, però: ne Il Paradiso delle Signore 5 Dora si mette con Nino?

Le anticipazioni del blocco di puntate 126-130 della stagione 5 svelano perché è più difficile di quanto sembri. Ecco tutto quello che devi sapere su Nino e sull’attore che lo interpreta: Luca Grispini. 

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber