Il Paradiso: ecco cosa fa il Mantovano a Ludovica 😱


Il Paradiso delle Signore 5 cosa ha in mente il Mantovano per Ludovica?

Ne Il Paradiso delle Signore 5 cosa ha in mente il Mantovano per Ludovica? Sicuramente niente di buono. Il Paradiso delle Signore 5 cosa fa il Mantovano a Ludovica? Di certo non la lascerà stare come crede lei nella puntata 91 della stagione 5. Marcello suona il campanello al Circolo, ma non arriva nessuno a parte Ludovica. È praticamente di casa e sa chi viene e chi va. Lo aggiorna sul Mantovano che non è stato ammesso alla conferenza dei soci. Ludovica gli chiede scusa per essere stata sgradevole e sgarbata. Ludovica spera che il Mantovano abbia dirottato la sua attenzione altrove. Marcello la intima a non illudersi. Non si libererà facilmente di lui. “Chi viene dai bassifondi una come te non se la scorda facilmente” le dice Marcello offrendosi di parlargli. Lei rifiuta, ma lo ringrazia.

Ludovica va da Marcello quella sera stessa in Caffetteria. Sta ancora tremando pensando a Morozzi, il socio del Circolo coinvolto in uno strano incidente. Pare che sia stato un incidente con l’auto. Marcello scommette che sia stata colpa dei freni… Non solo guarda tanti film gangster, ma conosce anche Sergio Castrese.

“Dio perdona e dimentica. Io mai. Ci rivediamo presto” è il messaggio del Mantovano per la Brancia. Il Paradiso delle Signore 5 cosa fa il Mantovano a Ludovica? Marcello non sa cosa potrebbe fare il Mantovano, ma è un uomo molto pericoloso. Forse vuole solo dei soldi, ma al momento lei non ne ha. Barbieri le propone di cercare qualcuno che vegli su di lei. Comunque se ha bisogno, Marcello c’è: “parola di lupetto”. Ludovica non sa se si merita questo affetto. .

Il Paradiso delle Signore 5 cosa fa il Mantovano a Ludovica?

continua a leggere dopo la pubblicità

Nella puntata 93 della stagione 5 Il Mantovano entra in Caffetteria. Marcello cerca di mandarlo via. Gli lascia un incarico per il weekend. Si informa se Ludovica gli dia ascolto. “Vedi Barbieri, le lezioni per chi rischia di fregarti sono preziose” dice il Mantovano quando Marcello gli rivela che ha saputo dei freni manomessi. Secondo Sergio Marcello non è migliore di lui. In un secondo Sergio Castrese può smontare la storia del barista e della blasonata signorina.

Il Mantovano arriva in auto e Ludovica cerca di accendere la sua. Sergio le consiglia di riprovarci quando ci è salito lui. Ludovica sottolinea di essere senza soldi, non senza scrupoli. Per Sergio le cose poi vanno di pari passo. Il Mantovano la lascia andare, ma solo se si mostrerà collaborativa. Si avvicina e le dà un bacio sul collo… Questa scena è ripugnante: nonostante la Brancia abbia commesso il suoi errori, quel semplice bacio sul collo è già di per sé – in in certo senso – violento.

Purtroppo non finisce qui. 

ATTENZIONE SPOILER: non continuare a leggere se non vuoi sapere cosa succede nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore 5.

Il Paradiso Delle Signore 5 Il Mantovano Interpretato Da Mariano Riccio Qui Nella Puntata 93 Insieme A Ludovica Brancia Di Moltalto Interpretata Da Giulia Arena Credits Rai
Il Paradiso Delle Signore 5 Il Mantovano Interpretato Da Mariano Riccio Qui Nella Puntata 93 Insieme A Ludovica Brancia Di Moltalto Interpretata Da Giulia Arena Credits Rai

continua a leggere dopo la pubblicità

Ludovica è vittima di un’aggressione da parte del Mantovano. A nulla serve la precauzione di trasferirsi a casa Ferraris perché è proprio lì che Castrese la colpisce… Ecco i dettagli della brutta vicenda.

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber