Il Paradiso: Federico dice a Marta la verità? Cosa succede


Il Paradiso delle Signore 5 Federico dice a Marta la verità?

Nella puntata 91 della stagione 5 Federico è al Paradiso quando viene fermato da Stefania. Gli ha portato della crostata. Si accorge che il ragazzo ha il volto scuro. È preoccupato per la situazione con Marta perché non sa di essere sua sorella. Vorrebbe sparire e non vederla fino a quando non si calmeranno le acque. Stefania gli consiglia di ascoltare il suo cuore. Federico ha sempre odiato le bugie. Perché non trovare il modo di usare le parole che utilizza benissimo? “Al posto di conquistare le clienti dove conquistare il cuore di una sorella e di un fratello che non pensavi di avere” è il saggio consiglio della Venere, da sempre innamorata di lui. Federico dà un bacio sulla guancia a Stefania che non se lo aspetta. Il Paradiso delle Signore 5 Federico dice a Marta la verità?

Federico passa a Villa Guarnieri. Vuole parlare con Umberto ma è fuori per un appuntamento. Allora anticipa a lei la discussione. Pensa che sia arrivato il momento di dire a Marta la verità. Per la Contessa omettere non significa fingere. Marta considera Federico un amico e al giovane sembra un raggiro. “La vita è una guerra” secondo la Contessa dove alla fine vince solo chi usa la ragione. La verità potrebbe avere conseguenze devastanti. Marta sarebbe sconvolta, potrebbe rinnegare il padre e tutti quelli che hanno tenuto nascosta, lo potrebbe dire a Riccardo che perderebbe la testa e Nicoletta si ritroverebbe sposata con suo fratello. Poi ci sarebbe il giudizio della società. “Dulcis in fundo c’è il povero ragionier Cattaneo” conclude la Contessa. Per Adelaide non vale la pena di rovinare la vita di tante persone solo per soddisfare un capriccio.

Il Paradiso delle Signore 5 Marta scopre che lei e Federico sono fratellastri?

Alla fine della puntata 91 della stagione 5 Adelaide racconta a Umberto di Federico. Non permette a nessuno di puntare la pistola alla tempia. Le ha detto che se non dirà lui a Marta la verità, lo farà lui. Per Umberto è stata una gentilezza. Avrebbe potuto farlo e basta. Adelaide non accetta che Umberto difende sempre Federico. Il commendatore pensa che Marta non smetterà di volergli bene. E la questione patrimoniale? Federico non ha mai voluto niente, ma magari Marta potrebbe volerlo includere nel testamento per i suoi ideali di giustizia. In ogni caso non possono vivere con questa spada di Damocle. Il Paradiso delle Signore 5 Marta scopre che lei e Federico sono fratellastri?

ATTENZIONE SPOILER: non continuare a leggere se non vuoi sapere cosa succede nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore 5.

continua a leggere dopo la pubblicità

Il Paradiso Delle Signore 5 Adelaide Di Sant'Erasmo Interpretata Da Vanessa Gravina Qui Nella Puntata 91 Credits Rai
Il Paradiso Delle Signore 5 Adelaide Di Sant’Erasmo Interpretata Da Vanessa Gravina Qui Nella Puntata 91 Credits Rai

Marta non scopre per caso che lei e Federico sono fratelli. Tuttavia non è Federico a dirglielo: è Umberto. La sua reazione è dir poco imprevedibile.

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber