Il Paradiso: Gabriella capisce di amare ancora Salvo?

Condividi articolo tramite:


Ne Il Paradiso delle Signore 5 Gabriella capisce di amare ancora Salvatore?

Ne Il Paradiso delle Signore 5 Gabriella capisce di amare ancora Salvatore? Vuole davvero sposare Cosimo oppure lo lascia prima delle nozze? Che poi, questo matrimonio ci sarà o salterà? Nella puntata 75 della stagione 5 Salvatore va da Gabriella in Atelier. Deve assolutamente parlarle e non riesce a calmarsi. “Senti come batte il mio cuore quando sono con te” le dice prendendole la mano e portandosela al petto. Salvo è sicuro che quello della stilista batta allo stesso modo. Altrimenti perchè l’avrebbe baciato e si sarebbe presentata al Cinema Corso? Gabriella prende tempo. “Salvo non è facile, cerca di capirlo” esordisce la stilista. Sa di aver fatto una promessa a Bergamini. Del resto non sarebbe la prima volta che ne infrange una. Se non ricordiamo male… Ha già detto “sì” a una proposta di matrimonio, mai andata in porto.

Leggi Anche |  Donne che odiano le donne: perché non abbiamo ancora appreso il valore della solidarietà?

È qui il nodo. Gabriella sottolinea che Cosimo la ama, la rispetta e la rende serena, cosa che Salvatore non è riuscito a fare. Il figlio di Agnese non si arrende. Lui e la stilista sono “passionali” e si accendono come il fuoco. Quindi può anche accettare di vivere al fianco di Cosimo se la rende tranquilla. Di certo Bergamini è in grado di regalarle una esistenza più rilassata dal punto di vista economico. Tuttavia, “non fingere di amarlo” sono le parole di Salvatore. Il ragazzo sembra piuttosto convinto che il cuore della Rossi batta ancora per lui. Ne Il Paradiso delle Signore 5 Gabriella capisce di amare ancora Salvatore?

Il Paradiso delle Signore 5 Gabriella dà a Salvatore una possibilità?

Il Paradiso Delle Signore 5 Gabriella Rossi Interpretata Da Ilaria Rossi Mentre Parla Con Salvatore Amato Interpretato Da Emanuel Caserio Qui Nella Puntata 75 Credits Rai
Il Paradiso Delle Signore 5 Gabriella Rossi Interpretata Da Ilaria Rossi Mentre Parla Con Salvatore Amato Interpretato Da Emanuel Caserio Qui Nella Puntata 75 Credits Rai

continua a leggere dopo la pubblicità

“Scontrarsi su tutto logora anche la passione più grande, lo sai?” replica alla frecciatina dell’ex fidanzato la Rossi. Salvatore ne è ben consapevole, ma ammette: “Io ho imparato dai miei errori”. Gabriella ne è lieta. Invece lei non è cambiata. Vuole lavorare, viaggiare e conoscere gente. Sarebbe pronto ad accettare tutto questo? Proprio nella puntata 74 della stagione 5 Salvatore chiedeva a Marcello se sarebbe stato in grado di rendere Gabriella felice. A quanto pare si è dato una risposta.

Leggi Anche |  Oscar 2003: Adrien Brody e l'appassionato bacio rubato ad Halle Barry

“Mai come in questi giorni mi sono reso conto che non voglio essere come mio padre perché se incateni una persona è il suo cuore a scappare via” spiega Salvo. Il ragazzo chiede a Gabriella di dargli una possibilità perché non capiterà mai più un amore come il loro.

È tutto nelle mani di Gabriella. Nonostante il giorno stesso comunichi a Salvatore che è confermata la data delle nozze del 14 febbraio, è ancora molto indecisa. È ancora tutto aperto. Non sappiamo con certezza se scelga Salvatore o Cosimo, ma sappiamo quando avviene la scelta.

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricetta paglia e fieno al sugo di prosciutto di Chloe Facchini

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: