Il Paradiso: Gabriella resta con Cosimo per senso di colpa?


Il Paradiso delle Signore 5 Gabriella resta con Cosimo o torna con Salvatore?

Gabriella si guarda allo specchio all’inizio della puntata 71 della stagione 5 e ripensa alla sera in cui ha raggiunto Salvatore davanti al cinema. Ne Il Paradiso delle Signore 5 Gabriella resta con Cosimo o torna con Salvatore? È chiaro che provi ancora qualcosa per il giovane Amato altrimenti non sarebbe andata all’appuntamento lasciando il fidanzato, la sua famiglia e i Guarnieri in Villa. Eppure potrebbe decidere di restare con Bergamini alla fine. Forse anche per i sensi di colpa che prova.

Cosimo la sorprende di spalle e la riempie di complimenti: sta bene anche in nero. Questa volta non è entrato perché Laura ha lasciato la porta aperta. L’ha incrociata mentre usciva e ha approfittato. Cosimo non riesce a smettere di pensare a suo padre a terra. Lui l’ha guardato morire senza fare niente. Non avrebbe potuto fare altro. In un istante è cambiata la sua vita per sempre. Non può fermarsi: ha un milione di faccende da sbrigare dal notaio agli affari di famiglia. Sa che Arturo è quello che vorrebbe. Non può pensare al dolore e lasciare da sola Delfina. Quando è lucida non fa che piangere. Gabriella si offre di stare accanto alla madre di Bergamini. Il lavoro non è importante e la Rossi può saltare la giornata. Il Paradiso delle Signore 5 Gabriella resta con Cosimo per senso di colpa o pietà? Forse questa frase di Cosimo la fa decidere in questo senso: “Riesco ad andare avanti solo perché ho te al mio fianco”.

Il Paradiso Delle Signore 5 Cosimo Bergamini Interpretato Da Alessandro Cosentini E Gabriella Rossi Interpretata Da Ilaria Rossi Qui Nella Puntata 71 Credits Rai
Il Paradiso Delle Signore 5 Cosimo Bergamini Interpretato Da Alessandro Cosentini E Gabriella Rossi Interpretata Da Ilaria Rossi Qui Nella Puntata 71 Credits Rai

Il Paradiso delle Signore 5 Gabriella non lascia Cosimo alla fine?

continua a leggere dopo la pubblicità

Salvatore vede sul ballatoio Gabriella sempre nella puntata 71 della stagione 5: sorride ma poi scorge Cosimo. Il sorriso si spegne anche perché è triste quello che è successo ad Arturo. Gli fa le condoglianze. Bergamini ancora non ha realizzato quanto successo. A Cosimo dispiace di aver trattato così suo padre. “Ce ne accorgiamo sempre dopo averle perse mentre dovresti stare sempre vicino alle persone che ami” commenta Bergamini. Salvatore, per altri versi, non può che essere d’accordo.

Ne Il Paradiso delle Signore 5 Gabriella resta con Cosimo perché si sente un mostro o lo lascia per tornare da Salvatore? È ancora tutto da vedere. Di certo è molto combattuta, ma ci chiediamo: manderebbe davvero all’aria due nozze? Già è strano – nella vita reale – mandare a pallino un matrimonio. Questa è una soap e mai dire mai!

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber