Il Paradiso: Giuseppe mette nei guai Salvatore? Cosa succede


Il Paradiso delle Signore 5 Giuseppe incastra Salvatore con il prestito?

Giuseppe vuole convincere Salvatore a non investire nella planetaria nella puntata 116 della stagione 5. È preoccupato per i soldi che servono per acquistarla. Si informa se hanno intenzione di pagare in contanti. “Quanti soldi dobbiamo tirare fuori?” chiede il signor Amato. Salvatore lo corregge: quale “dobbiamo”? Salvatore lascia Agnese e Giuseppe in piazzetta. La donna lo rimprovera. Quante domande gli fa? Agnese capisce che ha qualcosa in mente. Giuseppe ha notato che tutti a Milano fanno i soldi. Forse è arrivata l’occasione giusta. Il signor Amato le rifila la bugia dell’autorimessa. Gli hanno offerto di diventare socio della società. “Forse ho trovato la persona giusta: Girolamo Ammirata” che fa da intermediario. Dove pensa di trovare il capitale iniziale? Che non pensi a Salvatore che ha più cambiali che capelli in testa. Giuseppe chiede a Agnese di fidarsi, per una volta. Il Paradiso delle Signore 5 Giuseppe incastra Salvatore con il prestito? Il Paradiso delle Signore 5 Giuseppe mette nei guai Salvatore?

Girolamo e Vincenzo gli chiedono aggiornamenti. Quanto tempo ci vuole per parlare con il figlio? Per aprire il portafoglio è sempre un momento sbagliato, tanto vale farlo subito. Secondo Girolamo in quella casa chi porta i pantaloni è sua moglie. Agnese arriva in magazzino e Giuseppe fa le presentazioni tra Agnese, Maria, Vincenzo e Girolamo. È dal ‘57 che ha quella autofficina e solo adesso ha pensato a un socio perché le macchine sono molte di più…

Il Paradiso delle Signore 5 Giuseppe mette nei guai Salvatore?

Il Paradiso Delle Signore 5 Puntata 116: Salvatore, Giuseppe e Agnese Amato Credits Rai
Il Paradiso Delle Signore 5 Puntata 116: Salvatore, Giuseppe e Agnese Amato Credits Rai

continua a leggere dopo la pubblicità

Sofia sprona Salvatore e Marcello a mettersi al lavoro. Giuseppe e Agnese entrano in tempo per festeggiare il futuro costellato di successi. Ne hanno fatta di strada. Agnese è molto orgogliosa di loro tre. Agnese vuole controllare la posizione degli strumenti che è importantissima. Anche Giuseppe è fiero. A tal proposito il padre chiede a Salvo se abbia altri soldi per un utilizzo diverso. Salvatore gli chiede di andare dritto al punto. Giuseppe cerca di convincerlo che sia un affare per tutti investire nella autorimessa. È incredibile perché non si smentisce mai. Salvatore è pieno di cambiali fino al collo. La sua risposta è “no” e non è destinata a cambiare. Nella puntata 117 della stagione 5, però, interviene Agnese e Salvatore potrebbe ripensarci. Temiamo che Salvo si metta nei guai, l’unica speranza che non accada è nelle parole di Nicola Rignanese (alias Giuseppe Amato) nell’intervista rilasciata a noi di Tvserial.it.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook