Il Paradiso: il destino di Vittorio e Beatrice è insieme?

Condividi articolo tramite:


Ne Il Paradiso delle Signore 5 Vittorio e Beatrice diventano una coppia?

Ne Il Paradiso delle Signore 5 Vittorio e Beatrice diventano una coppia? Ne Il Paradiso delle Signore 5 Vittorio e Beatrice si mettono insieme? Partiamo dalle parole della capocommessa nella puntata 67 della stagione 5 per fare le nostre ipotesi. Clelia è stanchissima. In questi giorni anche le attività normali la stancano molto. È fortunata a avere Luciano che si occupa di Carlo. Beatrice pensa che sembrino una famiglia in tutto e per tutto. “Quella del buon padre è una vocazione” commenta Clelia. Vittorio sembra adatto. Conti ha trovato una sua chiave per legare con Pietro. È diventato un punto di riferimento molto importante per Serena e Pietro. Beatrice precisa che è diverso perché lei e Vittorio non sono una coppia. Per Clelia non è quello a fare la differenza bensì l’amore che si prova che supera ogni ostacolo.

Leggi Anche |  5 minuti di Hotel Transylvania: Uno scambio mostruoso gratis su YouTube

La Calligaris lo sa bene, ma forse questo vale anche per Vittorio e Beatrice. Ricordiamo che Conti è (felicemente) sposato con Marta. Visto quello che sta succedendo, però, sembra che le cose stiano andando in una direzione precisa.

Ne Il Paradiso delle Signore 5 Vittorio e Beatrice si mettono insieme?

Il Paradiso Delle Signore 5 Vittorio Conti Interpretato Da Alessandro Tersigni E Beatrice Conti Interpretata  Da Caterina Bertone Qui Nella Puntata 75 Mentre Pedalano Insieme Credits Rai
Il Paradiso Delle Signore 5 Vittorio Conti Interpretato Da Alessandro Tersigni E Beatrice Conti Interpretata Da Caterina Bertone Qui Nella Puntata 75 Mentre Pedalano Insieme Credits Rai

continua a leggere dopo la pubblicità

Nella puntata 75 della stagione 5 Beatrice e Vittorio vanno da Armando in ciclofficina. Lui è pieno di grasso sulla faccia e sulle mani. La signora pensa che siano lì per prendere Pietro. Mentre Armando fa finta di andare a chiamarlo Beatrice elogia Vittorio per la vittoria su Umberto sulla questione del voltafaccia nei confronti di Cosimo. Conti riconosce che il merito vada a Federico. Anche Beatrice si è spesa per tante buone cause. Gestire una famiglia è già un lavoro. Vittorio dice che non potrà mai ripagare il tempo passato in famiglia ma… Ecco che Armando arriva con un tandem. L’ultimo modello sul mercato. “Quindi non siamo venuti qua per Pietro?” capisce Beatrice. La cognata vuole guidare. Vittorio e Beatrice faticano a trovare l’equilibrio, ma poi partono. Che sia una metafora visiva della loro relazione? 

Leggi Anche |  Anticipazioni Love Is In The Air 21 dicembre 2021: episodio 159

Beatrice pedala, ma non lo faceva da anni. “Siamo andati all’unisono” commenta Beatrice. “In effetti siamo ancora una bella coppia” aggiunge Vittorio. Ne Il Paradiso delle Signore 5 Vittorio e Beatrice si baciano? Non nella puntata 75 della stagione 5 perché si stanno per baciare quando arriva Pietro. Nel blocco di puntate 81-85 della stagione 5, però, c’è una svolta per la loro storia.

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Leggi Anche |  Guess My Age torna in onda a settembre: ecco chi sostituirà Enrico Papi

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber