Il Paradiso: l’asso nella manica di Cosimo contro Umberto


Ne Il Paradiso delle Signore 5 cosa fa Cosimo “contro” Umberto?

Cosimo è fuori dall’affare: questo è quello che comunica a Conti e Cattaneo nella puntata 112 della stagione 5. Umberto non ha poteri sul Paradiso, ma sulla ditta Palmieri sì a causa del debito dei terreni. Bergamini si trova con terre senza valore e un’ipoteca che non può pagare. Solo Federico e Vittorio possono aiutarlo. Gabriella non conosce la condizione. A Cosimo dispiace metterli in questa situazione che riguarda la sua vita. Gabriella sente che a Cosimo dispiace di qualcosa e il marito si inventa una bugia. Ne Il Paradiso delle Signore 5 cosa fa Cosimo “contro” Umberto?

Vittorio invita Umberto al Circolo. Sa tutto di Cosimo. Il Commendatore non nega, ma il suo compito è tutelare gli interessi della Banca, non quelli degli amici. Non c’è niente che possa fare. Gli errori si pagano. Esportare i vestiti in America è una grande opportunità per il Paradiso secondo Vittorio. Questi ricorda che Marta era scettica sull’affare. Potrebbe dare un aut aut a Umberto se venisse a sapere che anche queste sono le conseguenze.

Leggi anche:  Tommaso Zorzi, Maria Teresa Ruta chiude: "Mi ha preso in giro"

Ne Il Paradiso delle Signore 5 Cosimo ricatta Umberto?

Il Paradiso Delle Signore 5 Puntata 112: Cosimo Bergamini Al Circolo interpretato da Alessandro Cosentini Credits Rai
Il Paradiso Delle Signore 5 Puntata 112: Cosimo Bergamini Al Circolo interpretato da Alessandro Cosentini Credits Rai

continua a leggere dopo la pubblicità

Gabriella è a Villa Bergamini a disegnare, Si accorge che Cosimo ha l’aria stanca. Non è entusiasta, non sembra un conquistatore dell’America. La stilista è su di giri. Fa abiti talmente belli che la ditta deve aumentare la produzione. Cosimo resta da solo ripensando alla conversazione con Umberto mentre Gabriella va a preparare “la cena”.

Umberto propone di acquisire la ditta Palmieri a un prezzo equo. È una cosa che Vittorio si sarebbe aspettato. Tuttavia in questo modo Cosimo almeno potrà ripagare i suoi debiti… Nella puntata 113 della stagione 5, lo vediamo già dal promo, Cosimo giura a Umberto che non finisce qua. Ne Il Paradiso delle Signore 5 cosa fa Cosimo “contro” Umberto? Ancora non lo sappiamo, ma facciamo l’ipotesi che c’entri la lettera che Arturo ha scritto prima di morire. Infatti, non è svanita nel nulla e sta per tornare sulle scene…

Leggi anche:  UN POSTO AL SOLE febbraio 2021: anticipazioni e trame

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  La fine del regno: Soleil Sorge non è più tra i favoriti del GF VIP 6

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook