Il Paradiso: le carte che Cosimo ha ancora da giocare


Il Paradiso delle Signore 5 cosa fa Cosimo per rialzarsi?

Dopo avergli mostrato quanto spazio ha il Paradiso sul giornale nella puntata 116 della stagione 5, Gabriella si confida con Vittorio su quanto sia distrutto Cosimo. Non è facile essere estromesso dalla propria ditta. Come imprenditori, bisogna essere pronti a ogni rovescio della medaglia stando alle parole di Conti. Nel corso della puntata, però, Bergamini si sente rinfrancato e dice alla moglie di avere delle carte da giocare. Ne Il Paradiso delle Signore 5 cosa fa Cosimo per rialzarsi?

Facciamo un passo indietro. Federico non si immaginava che Cosimo stesse così male. Bergamini non vede una via d’uscita. Secondo Cattaneo è ora di dimostrare a tutti di che pasta è fatto. È un ragazzo giovane, intelligente e abile. Ha al suo fianco una donna che è disposta a aiutarlo. Federico gli ricorda che i colpi bassi possono arrivare in qualunque momento, soprattutto a chi ha obiettivi ambiziosi. Federico era un ragazzo “pieno di sogni senza forma”: poi si è ritrovato su una sedia a rotelle. Non si può arrendere senza lottare. Il suo testimone di nozze glielo permetterà. Per quanto questo sia un discorso motivante, non è la vera molla per Cosimo.

Leggi anche:  Morgan Gusto sano in cucina | Ricetta cheesecake vegana

Il Paradiso delle Signore 5 che carte ha Cosimo da giocare?

Il Paradiso Delle Signore 5 Puntata 116: Cosimo Bergamini e Gabriella Rossi interpretati da Alessandro Cosentini e Ilaria Rossi Credits Rai
Il Paradiso Delle Signore 5 Puntata 116: Cosimo Bergamini e Gabriella Rossi interpretati da Alessandro Cosentini e Ilaria Rossi Credits Rai

continua a leggere dopo la pubblicità

Gabriella rientra a casa. Cosimo non la aspettava. Secondo Sofia, il dolce che Gabriella ha con sé, fa resuscitare i morti. Gabriella gli ricorda che stanno insieme nella buona e nella cattiva sorte. Non è la sua unica ammiratrice. Gli consegna una busta. “Caro dottor Bergamini, o meglio – ci lasci dire – caro Cosimo”: così inizia la lettera delle sue ex dipendenti. Lui è stato pronto a prendere le loro difese anche quando non gli conveniva. Sono convinte che l’ingiustizia finirà presto e si augurano che possa tornare presto fra loro, “alle 8 in punto di un bellissimo giorno”. “Vedi? Tu entri nel cuore di chiunque ti conosca!” gli dice Gabriella, spronandolo a rimboccarsi le maniche e darsi da fare. Cosimo ha ancora delle carte da giocare. Il Paradiso delle Signore 5 cosa fa Cosimo per rialzarsi? Ancora non lo sappiamo. Fino a cinque minuti prima sembrava perso. Azzardiamo: c’entrerà Gabriella e la sua celebrità?

Leggi anche:  Nel Nome della Giustizia, dal 29 luglio su Netflix

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Camping, la serie con Jennifer Garner dal 16 aprile su NOW

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook