Il Paradiso: le conseguenze dell’incidente di Vittorio


Il Paradiso delle Signore 5 quali conseguenze ha l’incidente di Vittorio?

Alla fine della puntata 120 della stagione 5 de Il Paradiso delle Signore Vittorio fa un incidente. Il Paradiso delle Signore 5 quali conseguenze ha l’incidente di Vittorio? Quanto è grave? Cosa succede a lui e come si ripercuote su tutte le persone che gli vogliono bene?

Facciamo un passo indietro: perché Vittorio ha fatto l’incidente? Sicuramente era agitato alla guida.

Il Paradiso Delle Signore Puntata 120 Vittorio Conti interpretato da Alessandro Tersigni Con Dante Credits Rai
Il Paradiso Delle Signore Puntata 120 Vittorio Conti interpretato da Alessandro Tersigni Con Dante Credits Rai

continua a leggere dopo la pubblicità

Vittorio affronta Dante. Perché non gli ha detto che conosceva sua moglie? Lui e Marta si sono conosciuti a New York, mesi fa. È andato a Parigi per trovarla. Dante si è nascosto dietro un affare solo per insidiare sua moglie. Marta è una donna adulta e consapevole delle sue scelte secondo Dante. Romagnoli non avrebbe attraversato l’oceano se non fosse stato sicuro di essere corrisposto. È successo qualcosa tra loro due? Alla risposta positiva Vittorio sferra un pugno. Beatrice li divide. Conti sa che hanno avuto una relazione. Vittorio vuole andare a Parigi per parlarle faccia a faccia.

Il Paradiso delle Signore 5 cosa è successo a Vittorio?

Beatrice è nello studio. Pietro non l’ha mai vista lavorare così tanto. “Tutta colpa di quel Dante Romagnoli”, azzarda il ragazzo. Non trova giusto che ricada tutto sulle spalle di Beatrice. Pietro fa il ruolo del genitore apprensivo. Sa che non ha mangiato… e le vuole bene. Beatrice è appena uscita quando suona il telefono. È l’ospedale. Vittorio ha avuto un incidente. Il Paradiso delle Signore 5 cosa è successo a Vittorio? È grave il suo incidente?

ATTENZIONE SPOILER: non continuare a leggere se non vuoi sapere cosa succede nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore 5.

L’incidente di Vittorio non è grave. Vittorio Conti è vivo e presto torna a casa. Tuttavia quello che è successo induce Beatrice a chiamare Marta, la quale prende una decisione in merito al suo ritorno e alla sua relazione con Vittorio.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook