Il Paradiso: le nozze tra Gabriella e Cosimo saltano davvero?

Condividi articolo tramite:


Il Paradiso delle Signore 5 le nozze tra Gabriella e Cosimo saltano?

Il lutto che colpisce la famiglia Bergamini induce Gabriella e Cosimo a rimandare le nozze. Nella puntata 73 della stagione 5 Paola commenta con un “non ci voleva!”. Dopo il lutto per Arturo anche le nozze sono rimandate. Non c’è nessun lieto evento a rallegrare l’atmosfera Irene pensa al vestito che ha già comprato… In realtà la Cipriani è più buona di quel che vuol far credere. Il punto qui è un altro. Ne Il Paradiso delle Signore 5 le nozze tra Gabriella e Cosimo saltano o sono solo rimandate? Questo è quello che si immagina Salvatore nella puntata 74 della stagione 5. Già si vede anziano con Gabriella e attorniato da tanti nipotini. Marcello lo invita a stare con i piedi per terra. E se avesse ragione Salvo, alla fine? Andiamo a vedere più da vicino la situazione.

Leggi Anche |  “É sempre mezzogiorno”: patè per il pancarrè di zia Cri

Il Paradiso delle Signore 5 Salvatore è l’uomo giusto per Gabriella?

Il Paradiso Delle Signore 5 Cosimo Bergamini Interpretato Da Alessandro Cosentini E Gabriella Rossi Interpretata Da Ilaria Rossi Qui Nella Puntata 74 Credits Rai
Il Paradiso Delle Signore 5 Cosimo Bergamini Interpretato Da Alessandro Cosentini E Gabriella Rossi Interpretata Da Ilaria Rossi Qui Nella Puntata 74 Credits Rai

Salvatore nega che ci sia qualcosa quando Marcello gli chiede cos’abbia nella puntata 74 della stagione 5. Fa come le donne? Barbieri scherza. Salvatore si chiede cosa succeda adesso che il matrimonio non si fa più. “Metti che si annulla io sono in grado di renderla felice?” è il dubbio del giovane Amato. “Io la amo, la amerò per sempre. Non lo so se sono quello giusto per lei” aggiunge il figlio di Agnese e Giuseppe. Proprio Giuseppe c’entra con questi dubbi. Da quando è tornato suo padre si è rivisto in lui. “Tu sei migliore Salvo” lo rassicura Marcello. Salvatore immagina che potrebbero tornare insieme.

Leggi Anche |  Stasera in TV: Film e Programmi di Oggi Giovedì 18 Febbraio 2021

continua a leggere dopo la pubblicità

Secondo Marcello deve fare quello che si sente, ma senza aspettarsi niente. Salvatore si immagina anziano con Gabriella con tanti nipotini. Dopo tutta la fatica che ha fatto per farla riavvicinare, dovrebbe concedere a questo amore una possibilità. Se dovesse andare a sbattere contro un muro “il qui presente verrà a raccoglierti” sono le parole di conforto di Marcello.

Ne Il Paradiso delle Signore 5 le nozze tra Gabriella e Cosimo saltano? Non sappiamo con certezza se il matrimonio tra Cosimo e Gabriella si farà, ma di certo – ora come ora – la futura sposa è molto confusa. Se le nozze si dovessero celebrare domani le converrebbe prendere tempo per capire cosa prova…

Leggi Anche |  Monarca 3 stagione, ufficiale: Netflix l'ha cancellata

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: