Il Paradiso: Marcello torna in prigione? Il suo destino


Il Paradiso delle Signore 5 Marcello torna in prigione?

Ludovica trova a Marcello un avvocato, un pezzo grosso, nella puntata 122 della stagione 5. Barbieri è a terra lo stesso. Non può dimostrare l’estraneità a quello che afferma il Mantovano e è già stato in carcere. Salvatore cerca di tranquillizzarlo. Il Paradiso delle Signore 5 Marcello torna in prigione davvero?

Salvatore è in Caffetteria quando entrano Marcello e Ludovica nella puntata 124 della stagione 5. L’avvocato è molto bravo. Non crede che il Mantovano abbia delle prove contro Barbieri. Purtroppo non ne ha la certezza: è laureato in legge, non un mago. Secondo lui Marcello dovrà dire che non si ricorda dove fosse. Marcello lo sa però: esattamente dove dice il Mantovano. Salvatore si offre di dargli un alibi. Per Barbieri è una pessima idea. Così si invischierebbe anche lui con l’accusa di falsa testimonianza. Ludovica suggerisce di seguire il consiglio dell’avvocato. È meglio prendere tempo e ascoltare i capi d’accusa. Stavolta c’è un avvocato come si deve a difenderlo. È un amico di Ludovica e per ora lo sta assistendo gratuitamente. Il problema è che Marcello sa di essere colpevole. Non è un vero criminale. Salvatore e Ludovica si ripromettono di impegnarsi per fare in modo che non si dia per spacciato.

Il Paradiso delle Signore 5 il Mantovano incastra Marcello?

Il Paradiso Delle Signore 5 Puntata 83 Marcello Barbieri e Ludovica Brancia Di Montalto interpretati da Pietro Masotti e Giulia Arena, qui in Caffetteria Credits Rai
Il Paradiso Delle Signore 5 Puntata 83 Marcello Barbieri e Ludovica Brancia Di Montalto interpretati da Pietro Masotti e Giulia Arena, qui in Caffetteria Credits Rai

continua a leggere dopo la pubblicità

Marcello guarda la sua lettera di comparizione. Arriva Ludovica, chiamata da Salvatore. Il barista le lascia l’onere di consolarlo. Marcello si mangia le mani per aver fatto arrestare il Mantovano. Per Ludovica ora è solo la sua parola contro quella di Sergio e quella del Mantovano non conta tanto. La Brancia si è tenuta su in questo periodo difficile grazie a lui: non può crollare. Marcello le chiede se lo andrà a trovare in carcere… Ludovica lo sprona a non mollare. La verità è che per ora il Mantovano potrebbe incastrare Marcello che, effettivamente gli ha fatto da spallone… Il destino di Marcello è incerto, ma noi vogliamo credere che non vada in carcere per colpa di Sergio Castrese che gli ha tolto anche Roberta.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber