Il Paradiso: perché Gloria rischia la prigione? Come mai è in pericolo


Il Paradiso delle Signore 5 perché Gloria rischia la prigione?

Ernesta viene fermata da Gloria vicino al Paradiso e al Cinema Corso alla fine della puntata 109 della stagione 5. Inizialmente la zia chiede chi sia, ma subito dopo riconosce la donna. La persona davanti a lei è proprio Gloria. “Cosa ci fai qui?” chiede la zia Ernesta. È stupefatta, ma la risposta della capocommessa vale più di mille parole o spiegazioni: “Avevo troppo bisogno di rivedere Stefania” rivela la Moreau. Dalla conversazione che segue scopriamo qualche tassello della vita di Gloria. Innanzitutto è la mamma di Stefania, come avevamo immaginato. In secondo luogo è stata costretta a scappare e anche adesso rischia grosso a essere in Italia. Ne Il Paradiso delle Signore 5 perché Gloria rischia la prigione? Ancora non lo sappiamo, ma analizziamo le parole dello scambio con la zia per mettere insieme i pezzi che abbiamo.

Leggi anche:  Dove è girato La Ruota del Tempo? Ambientazione e location

Il Paradiso delle Signore 5 perché Gloria ha abbandonato Stefania?

Il Paradiso Delle Signore 5 Puntata 109: Gloria Moreau interpretata da Lara Komar con la zia Ernesta Credits Rai
Il Paradiso Delle Signore 5 Puntata 109: Gloria Moreau interpretata da Lara Komar con la zia Ernesta Credits Rai

Gloria è riconoscente a Ernesta per tutto quello che ha fatto per Stefania. Per la zia è stata una gioia prendersene cura. Ernesta – evidentemente – non ha più avuto notizie di Gloria per tanto tempo. Le chiede dove sia stata. Così la Moreau – che dubitiamo essere il suo vero nome a questo punto – la aggiorna. È stata in Francia a servizio di una signora da poco deceduta a cui ha promesso che sarebbe tornata in Italia. Ha fatto proprio in questo modo e ora che ha trovato la figlia non ha intenzione di lasciarla mai più.

Il Paradiso delle Signore 5 perché Gloria è in pericolo?

continua a leggere dopo la pubblicità

Gloria è ancora in pericolo, ma “la prigione non mi fa più paura. Stefania vale ogni rischio e so che tu non mi tradirai” dice a Ernesta. Il posto da capocommessa è stato un colpo di fortuna. Stefania è meravigliosa e piena di vita, è sensibile. “Non ho nessun merito” dice Ernesta umilmente.

Leggi anche:  Il Paradiso: cosa vuole Dante da Marta? Perché è così interessato

Il punto è che adesso la ragazza crede la madre morta. È stata un’idea di Teresio. Forse per Stefania, sapendo di essere stata abbandonata, sarebbe stato peggio. Gloria se ne è andata perché è stata costretta. La donna chiede a Ernesta di non portargliela via a Lecco. Veglierà su di lei con tutto l’amore che non ha potuto darle in tutti questi anni.

Il Paradiso delle Signore 5 perché Gloria rischia la prigione? Perché Gloria è in pericolo? Come mai Gloria ha abbandonato Stefania pur amandola? Qualcuno l’ha costretta, ma non sappiamo i motivi. Immaginiamo che abbia subito un ricatto, ma per ora è solo un’ipotesi.

Leggi anche:  Film stasera in TV da non perdere giovedì 16 giugno 2022

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook