Il Paradiso: perché Marcello è così vicino a Ludovica?


Il Paradiso delle Signore 5 cosa prova Marcello per Ludovica?

Marcello e Ludovica sono sempre più vicini in questa stagione Daily 3. Da quando condividono il segreto sul Mantovano hanno qualcosa in comune e si è instaurato un legame particolare. “Grazie” a Ludovica Marcello ha salvato la vita a Roberta. Barbieri pensa ancora alla Pellegrino. Ciononostante ci chiediamo: ne Il Paradiso delle Signore 5 cosa prova Marcello per Ludovica?

Nella puntata 82 della stagione 5 Marcello taglia corto con Mirella, una ragazza insistente al telefono. Si inventa che la Caffetteria è piena e interrompe la telefonata. Salvatore si chiede cosa abbia di sbagliato questa ragazza. È una giovane bella, simpatica e sveglia. Non ha niente che non va. È Marcello che pensa di essere nei guai con sé stesso fino al collo. “Roberta per me è stato un film a colori e per me è difficile tornare al bianco e nero” ammette il fratello di Angela.

Non abbiamo dubbi che sia così, eppure nella puntata 83 della stagione 5 continua un avvicinamento a Ludovica. Ne  Il Paradiso delle Signore 5 cosa prova Marcello per Ludovica? Forse niente, ma lei invece?

Il Paradiso delle Signore 5 cosa c’è tra Marcello e Ludovica?

continua a leggere dopo la pubblicità

Il Paradiso Delle Signore 5 Ludovica Brancia Di Montalto Interpretata Da Giulia Arena E Marcello Barbieri Interpretato Da Pietro Masotti Qui Nella Puntata 79 Al Circolo Credits Rai
Il Paradiso Delle Signore 5 Ludovica Brancia Di Montalto Interpretata Da Giulia Arena E Marcello Barbieri Interpretato Da Pietro Masotti Qui Nella Puntata 79 Al Circolo Credits Rai

Marcello (forse) non è ancora pronto per una storia seria. Nella puntata 82 della stagione 5 prende tempo con Mirella che vorrebbe andare in un night club. Salvatore copre l’amico. È un periodo in cui è molto indaffarato. Salvo prende da parte la ragazza e le spiega il problema: “Quando una storia d’amore finisce è difficile lasciarsi andare poco dopo”. Marcello “credeva che fosse la donna della sua vita” e stava organizzando il matrimonio. Fin qui potrebbe ancora parlare di Marcello e Roberta.

Quando aggiunge l’ultima parte, invece, è chiaro che si sta riferendo a lui e Gabriella. Facendo finta di parlare di Marcello specifica che poi lui ha rovinato tutto e lei sta per sposarsi con un altro. Gabriella sente tutta la conversazione anche se fa finta di non aver ascoltato niente…

Marcello taglia corto con Mirella che dopo il discorso di Salvatore capisce e se ne va. Nella puntata 83 della stagione 5 Barbieri consiglia alla Brancia di lasciarsi il passato alle spalle e di ricominciare. E se valesse anche per lui… Con lei?

continua a leggere dopo la pubblicità

Non ci resta che aspettare, ma le anticipazioni ci lasciano intendere qualcosa.

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber