Il Paradiso: perché Marta ostacola l’affare con Dante

Condividi articolo tramite:


Il Paradiso delle Signore 5 perché Marta non vuole l’affare con Dante?

Federico chiama Salvatore per ordinare due caffè: uno per lui e uno per Vittorio nella puntata 109 della stagione 5. La sera prima Vittorio è stato con Romagnoli: il concerto è finito all’una. Si sono divertiti e hanno gettato le basi per una collaborazione dopo l’esibizione. Hanno parlato di affari: gli abiti del Paradiso saranno esportati negli Stati Uniti. Marta chiama il marito e chiede di parlare con Federico. La giovane gli dà delle buone notizie: tra loro due è tutto “meglio di prima”. Vittorio aggiorna Marta sull’affare proposto da Dante Romagnoli. La consorte non pensa che sia una buona idea e Conti non capisce. “La proposta americana non mi sembra un’ottima idea” sono le parole di Marta. Il Paradiso delle Signore 5 perché Marta non vuole l’affare con Dante?

Leggi Anche |  Ascolti tv mercoledì 7 aprile 2021

Federico commenta il fascino di Dante Romagnoli che lavora per l’Istituto del Commercio Estero. Superata la tempesta del vestito british possono attraversare l’oceano. Beatrice si affretta a cercare numeri nel caso Dante avesse bisogno di sapere di più dal punto di vista contabile.

Dante ha già contattato Wall Street. Gli interlocutori vorrebbero l’esclusiva per il Nord America. Per il Paradiso sarebbe un cambio di rotta. Romagnoli accetta di sponsorizzare il grande magazzino. Beatrice deve contattare Cosimo perché è necessario confrontarsi con il fornitore principale. Dante è in partenza. Il giorno dopo sarà di ritorno per New York. Vittorio prende tempo per parlare con Marta.

Il Paradiso delle Signore 5 Vittorio scopre perché Marta ostacola gli affari con Dante?

continua a leggere dopo la pubblicità

Il Paradiso Delle Signore 5 Puntata 109: Vittorio Conti interpretato da Alessandro Tersigni Credits Rai
Il Paradiso Delle Signore 5 Puntata 109: Vittorio Conti interpretato da Alessandro Tersigni Credits Rai

A Casa Conti suona il telefono. È Marta. Vittorio riferisce di essere lì con Beatrice. L’affare con Dante è fattibile e anche Cosimo è d’accordo. Il marito non capisce tutta la diffidenza della moglie che non conosce Dante e non ne ha mai visto la faccia. Conti non comprende perché Marta sostenga che non ci si possa fidare del primo arrivato. Non sono proposte vaghe come pensa lei, ma arrivano da un esponente dell’Istituto del Commercio Estero. Vittorio pensava che l’America le avrebbe aperto ancora di più le prospettive. Beatrice azzarda: non è che ci sono altri motivi? Ad esempio potrebbe aver perso la lucidità essendo stata molto lontana… Se dovessero aspettare che Marta rientri a Milano l’affare sfumerebbe.

Leggi Anche |  I segni zodiacali che non ascoltano i problemi: ecco quali sono

Beatrice ci vede lungo: effettivamente ci sono delle ragioni per cui Marta ostacola gli affari con Dante. Le anticipazioni ce lo svelano e noi crediamo che prima o poi anche Vittorio scoprirà tutto.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Il piccolo segreto per far sembrare più grande e spaziosa la nostra cucina

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: