Il Paradiso: perché Marta torna prima? Cosa c’è sotto

Condividi articolo tramite:


Ne Il Paradiso delle Signore 5 perché Marta torna in anticipo a Milano?

Il rientro di Marta a Milano è previsto non prima di marzo. Questo è quanto deduciamo dalle parole di Vittorio nella puntata 84 della stagione 5. Mentre è nel suo studio del grande magazzino insieme a Gabriella e Beatrice fa questa considerazione in risposta a una domanda della stilista. Non c’è proprio speranza che la consorte del direttore – e suo testimone! – possa essere presente al matrimonio? La risposta di Vittorio è che il ritorno della moglie è atteso “non prima del prossimo mese”. Non è così: nella puntata 86 della stagione Daily 3 Marta ricompare a sorpresa con tre settimane di anticipo. Ne Il Paradiso delle Signore 5 perché Marta torna in anticipo a Milano? È davvero perché non vedeva l’ora di vedere il marito come gli dice quando bussa inaspettatamente alla porta o c’è dell’altro? 

Leggi Anche |  VIDEO Napoli Roma HIGHLIGHTS

A Casa Conti è una sorpresa continua nella puntata 86 della stagione Daily 3. Beatrice entra al mattino e non si aspetta di trovare Vittorio ad aspettarla. La corriera ha fatto ritardo. Se non fosse stato per Pietro sarebbe stata ancora in alto mare. Alla fine Beatrice è andata alla recita di Serena e non ha presenziato al matrimonio di Gabriella e Cosimo. Vittorio ha spiegato l’assenza della cognata alle nozze. Beatrice ha preferito non deludere Serena che ha insistito tanto perché la madre partecipasse allo spettacolo. Nessuno dei due crede che sia la vera ragione e nemmeno noi. Beatrice non è andata al matrimonio per quanto accaduto con Conti. Alla fine della puntata 85 della stagione 5 i due si sono scambiati un bacio appassionato. “Quello che è successo è stato colpa mia. Dovevo controllarmi” ammette Vittorio. Ovviamente anche Beatrice si prende la sua parte di responsabilità. “Ho pensato a come sarebbe stato se noi due…” continua Conti che sembra più coinvolto della donna.

Leggi Anche |  Grey’s Anatomy, ufficiale la stagione 18

Il Paradiso delle Signore 5 il ritorno di Marta a cosa è dovuto?

Il Paradiso Delle Signore 5 Marta Guarnieri Interpretata Da Gloria Radulescu Qui Nella Puntata 86 Mentre Abbraccia Vittorio Credits Rai
Il Paradiso Delle Signore 5 Marta Guarnieri Interpretata Da Gloria Radulescu Qui Nella Puntata 86 Mentre Abbraccia Vittorio Credits Rai

continua a leggere dopo la pubblicità

Beatrice ha preso la decisione di trovare un’altra sistemazione. Non ce la fa a fare finta che niente sia successo. Lei e Pietro ne devono andare. È la soluzione migliore per tutti anche alla luce del fatto che Marta sta per tornare. A proposito: ne Il Paradiso delle Signore 5 perché Marta torna in anticipo a Milano? Ci piace pensare che sia per sesto senso femminile, ma c’è sotto qualcosa. Marta nasconde un segreto, lo intuiamo dall’ultima telefonata con Vittorio a cui abbiamo assistito. La domanda è: cosa nasconde?

Leggi Anche |  Qui era un bambino di sei anni, oggi è un attore famosissimo: capito chi è?

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: