Il Paradiso: saltano le nozze di Gabriella e Cosimo?

Condividi articolo tramite:


Ne Il Paradiso delle Signore 5 Cosimo e Gabriella quando si sposano?

Ne Il Paradiso delle Signore 5 il matrimonio di Cosimo e Gabriella ci sarà davvero? Questa è una bella domanda, visto come si stanno mettendo le cose per la stilista. Cosa prova realmente per Salvatore? Ama ancora l’ex fidanzato?

Ne Il Paradiso delle Signore 5 Cosimo e Gabriella quando si sposano? Nella puntata 55 della stagione 5 scopriamo la data in cui dovrebbero esserci le nozze. Gabriella e Cosimo rientrano in casa. La Rossi fa i complimenti a Bergamini per i parenti che l’hanno riempita di attenzioni nel giorno di Natale. Gabriella ha portato la leggerezza che mancava da anni alle riunioni famigliari dei Bergamini. Adesso Cosimo vuole passare un po’ di tempo con lei. Non è necessario che chiuda gli occhi, anzi. È il momento di tenerli ben aperti. Gabriella si trova in mano una busta: “La signoria vostra è invitato al matrimonio del signor Cosimo Bergamini con la signorina Gabriella Rossi al Duomo di Milano il giorno”… La ragazza gira il foglio, ma sta a lei decidere la data. Gabriella pensa che sia un regalo meraviglioso, ma c’è anche una collana di perle per lei.

Leggi Anche |  Anticipazioni Love Is In The Air 17 novembre 2021: episodio 134

Le sorprese di Cosimo non sono finite. Il giovane non vede l’ora di stare sotto lo stesso tetto: “Questo posto non fa più per te, voglio che andiamo a vivere insieme”. Gabriella precisa che “però in questo posto sono stata molto felice”. Secondo Cosimo lo sarà ancora di più a casa loro. Gabriella non sa cosa dire. Solo la data delle nozze! Così lei apre un’agenda. Tocca al giorno degli Innamorati. Ne Il Paradiso delle Signore 5 il matrimonio di Gabriella e Cosimo ci sarà davvero il 14 febbraio 2021? 

Il Paradiso delle Signore 5 Salvatore fa saltare le nozze di Gabriella con Cosimo?

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi Anche |  Offerta Italo Black Friday: fino a lunedì 29 novembre, sconti sull’alta velocità
Il Paradiso Delle Signore 5 Cosimo Bergamini E Gabriella Rossi Interpretati Da Alessandro Cosentini E Ilaria Rossi Qui Nella Puntata 65  Credits Rai
Il Paradiso Delle Signore 5 Cosimo Bergamini E Gabriella Rossi Interpretati Da Alessandro Cosentini E Ilaria Rossi Qui Nella Puntata 65 Credits Rai

Nella puntata 62 della stagione 5 Marcello non crede al fatto che il socio voglia andare al matrimonio di Gabriella. “Tanto non ci sarà nessun matrimonio” gongola Amato. È sicuro che sarà la stilista stessa a mandare all’aria le nozze. Marcello è spaventato dai voli pindarici dell’amico che è convinto che Gabriella manderà a pallino il matrimonio una volta realizzato quello che le è successo. Davvero potrebbe cambiare idea per una lettera vecchia?

Evidentemente qualcosa smuove in lei quella lettera che riconsegna a casa Amato. Il bacio nella puntata 67 della stagione 5 cosa significa? Gabriella esce dalla Caffetteria con l’aria di dire “cosa ho combinato?”, ma quali sono i suoi veri sentimenti?

Stando a quel che succede nelle puntate 71-75 ne Il Paradiso delle Signore 5 il matrimonio di Cosimo e Gabriella dovrebbe esserci. Usiamo il condizionale perché Salvatore non ha intenzione di arrendersi e abbiamo l’impressione che tenterà di tutto per riconquistare Gabriella. Lui e la stilista sono davvero “fatti per stare insieme per sempre”?

Leggi Anche |  Benedetta Rossi, il duro annuncio dell’ultima ora: "dovrò ricoverarmi”

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: