Il Paradiso: Salvatore è pronto per una nuova storia d’amore?


Ne Il Paradiso delle Signore 5 Salvatore ha dimenticato Gabriella?

L’atteggiamento di Salvatore nei confronti del suo grande amore, Gabriella, cambia radicalmente dopo le nozze della Rossi. Ne Il Paradiso delle Signore 5 Salvatore ha dimenticato Gabriella? Ripartiamo da un po’ più indietro. Nella puntata 85 della stagione 5 Salvatore non si capacita di essere stato cancellato. Durante la dichiarazione sulla panchina dell’amore Gabriella non lo ha degnato neanche di uno sguardo. Ci ha sperato fino all’ultimo. In questo momento non sente niente, la sua vita sta andando a rotoli. “Con quale passione, con quale trasporto parlava di quello che non sono io” commenta Salvo. Se proprio proprio prova quei sentimenti, “doveva dirlo in quel modo, così spiattellato davanti a tutti?”, Armando lo sprona a scrivere un nuovo capitolo sul foglio bianco della vita. Ferraris lo invita a bere qualcosa. Amato preferisce stare da solo, nel posto più tetro del Paradiso.

Poi, però, seduto su quella panchina, si rende conto che è inutile rimuginare. “È ora di spegnerla, spegnerla per sempre”: lo dice guardando la decorazione illuminata per San Valentino, ma si riferisce alla storia con Gabriella.

Ne Il Paradiso delle Signore 5 Salvatore capisce che Laura è la ragazza giusta per lui?

Il Paradiso Delle Signore 5 Laura Parisi Interpretata Da Arianna Montefiori Qui Nella Puntata 72 A Casa Credits Rai
Il Paradiso Delle Signore 5 Laura Parisi Interpretata Da Arianna Montefiori Qui Nella Puntata 72 A Casa Credits Rai

continua a leggere dopo la pubblicità

Da tempo Laura guarda Salvatore e capiamo dai suoi occhi che è innamorata di lui. Fino a questo momento lui non ha avuto la testa per una storia che non fosse con Gabriella. Nella puntata 86 della stagione 5 Agnese e Salvatore fanno colazione. La signora Amato offre la torta di Laura a Salvo che rifiuta. Quello di Gabriella è stato un bel matrimonio. Agnese è convinta che lì fuori c’è la ragazza giusta per lui. Potrebbe essere proprio Laura, no? Salvatore non è credibile quando dice di essere felice. Si impegnerà per esserlo. Deve lasciarsi il passato alle spalle.

Nella puntata 88 della stagione 5, poi, Salvatore lascia uscire una signorina prima di informare Marcello che gli ordini per la Caffetteria sono raddoppiati. Marcello si inventa una scusa per la sua faccia cupa non volendo raccontare del Mantovano. Salvatore è di buon umore. Forse è l’aria di primavera. Non può permettere alla tristezza di rovinare il volto. Marcello chiede a Salvatore di occuparsi di alcuni ordini per Laura.

Ecco che proprio Laura entra in scena. Nella puntata 89 della stagione 5 Salvatore ammette di aver pensato che Laura potesse essere una possibilità per una nuova storia d’amore. Non ha perseguito questa strada perché vuole troppo bene alla Parisi e gli sembrava di mettere in atto la tattica “chiodo scaccia chiodo”. Ora, però, è pronto ad andare avanti. Forse anche per Laura arriva una buona notizia. Per adesso non abbiamo conferme a riguardo.

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber