Il Paradiso: Salvatore ha un piano dell’ultimo minuto?

[ad_1]

Il Paradiso delle Signore 5 cosa ha in mente Salvatore per tornare con Gabriella?

Salvatore scherza con Gabriella nella puntata 80 della stagione 5 su come potrebbe impedire le nozze. Forse salendo sull’altare? Oppure rapendola la sera prima? Di certo rispetterà la scelta della scelta della stilista, ma non prima di vederla con la fede al dito. Il Paradiso delle Signore 5 cosa ha in mente Salvatore per tornare con Gabriella? Nella puntata 81 della stagione 5 una cliente entra in Caffetteria e ordina a Marcello una camomilla. La ragazza riconosce Salvatore, l’ha visto in una fotografia. È Anna, la cugina di Gabriella Rossi.

Il Paradiso Delle Signore 5 Anna Interpretata Da Francesca Carrain Qui Nella Puntata 81 In Caffetteria Credits Rai
Il Paradiso Delle Signore 5 Anna Interpretata Da Francesca Carrain Qui Nella Puntata 81 In Caffetteria Credits Rai

Salvatore chiede ad Anna perché la Rossi le abbia fatto vedere un suo scatto. Anche se vivono lontane sono molto intime. Anna si sente un disastro: ha lasciato la valigia sulla corriera. Salvo chiama in deposito per capire se si possa recuperare. In cambio le chiede che si diano del tu.

continua a leggere dopo la pubblicità

Salvatore aiuta Anna – secondo noi – senza doppi fini. Resta il fatto che alla cugina fa subito una buona impressione. Il Paradiso delle Signore 5 cosa ha in mente Salvatore per tornare con Gabriella?

Anna cerca Gabriella e Dora le indica di andare al piano superiore. Cosimo porta il vestito in Atelier, ma promette di aver tenuto gli occhi chiusi. Gabriella e Agnese vedono l’abito lontane da occhi indiscreti. Anna bussa e la signora Amato pensa sia Cosimo. Gabriella presenta la cuginetta ad Agnese. Anche a loro Anna confessa di aver lasciato la valigia sulla corriera. C’è già qualcuno che la sta già aiutando: Salvatore, il suo ex fidanzato. Agnese sorride. Cosa si sta inventando Salvatore?

Il Paradiso delle Signore 5 Gabriella ha già scelto Cosimo?

Anna ricapitola: mancano fiori, bouquet, bomboniere. Gabriella è in crisi. Non ce la faranno mai. Anna la consola. È sempre così. Quando si aprono le porte della chiesa tutto fila liscio. Gabriella confessa alla cugina che ha quasi paura a indossare l’abito. Hanno così tanto pensato al loro grande giorno da bambine… Ora quello di Gabriella sta per diventare realtà (senza costringere la piccola Anna a fare lo sposo). A proposito, chi è il fortunato? Non l’uomo “alto, riccioluto, con lo sguardo magnetico” che è Vittorio!

Ne Il Paradiso delle Signore 5 Gabriella ha già scelto Cosimo? Crediamo che la Rossi resti incerta fino all’ultimo…

[ad_2]

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook